Connect with us

Gossip

Francesco Arca presto papà: lo scatto che emoziona

Irene-Capuano-Pancione-InstagramFrancesco Arca e Irene Capuano presto genitori: le ultime novità

Sono al settimo cielo Francesco Arca e Irene Capuano: i due diventeranno presto genitori. E nell’attesa, l’attore, in onda in queste settimane su Rai Due con la serie Il Commissario Rex, ha deciso di condividere con tutti i suoi fan la gioia e l’emozione di diventare presto papà. “Il mondo”, questa la frase scelta e postata qualche ora fa da Francesco Arca su Instagram, per accompagnare il dolce scatto del pancione di Irene Capuano (come potete vedere nella foto che correda questo articolo). Una frase semplice e una foto che emoziona: tutto questo per trasmettere quanto il bellissimo attore sia in fibrillazione per il ruolo più importante della sua carriera, quello di padre.

Francesco Arca e Irene Capuano: parto previsto per agosto

Francesco Arca è al settimo cielo: manca davvero poco e Irene Capuano gli regalerà una bambina. Come annunciato dallo stesso attore su Instagram, la primogenita verrà chiamata Maria Sole, un nome che sicuramente solo a pronunciarlo mette allegria e gioia. Irene Capuano, fidanzata di Arca ormai da diversi anni, partorirà ad agosto, quindi mancano ancora una manciata di mesi prima di conoscere la piccolina. Al momento, la coppia attende l’arrivo della cicogna trascorrendo molto tempo insieme tra coccole, preparativi e relax al mare.

Francesco Arca e Irene Capuano: un grande amore

Una grande e bella storia d’amore quella che coinvolge l’attore Francesco Arca e la compagna Irene Capuano.  Nonostante i due abbiano passato momenti poco facili – per qualche anno si erano anche detti addio- Irene e Francesco sono riusciti a ritrovarsi e a vivere una seconda fase del loro amore. Quella più bella, che ora sta per coronarsi con l’arrivo di Maria Sole. E mentre la piccola continua a scalciare nella pancia della mamma, Francesco Arca non può fare a meno di vivere questa attesa con stupore e trepidazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top