Connect with us

Gossip

Francesco Arca papà: la scelta di Maria Sole e le nozze con Irene

Francesco-Arca-Irene-CapuanoFrancesco Arca presto papà: perché ha deciso di chiamare la figlia Maria Sole

Mancano poche settimane e a fine agosto Francesco Arca diventerà padre per la prima volta. E l’attore, che aspetta una bambina dalla compagna Irene Capuano, ha già scelto il nome: Maria Sole. “Eravamo d’accordo: se fosse stata una femminuccia l’avrei scelto io, per un maschietto sarebbe toccato a Irene. Sole l’ho scelta come omaggio a Irene e alla sua solarità, poi l’unica persona che conosca con questo nome è Maria Sole Tognazzi, un’amica fantastica e una persona bellissima. Avremmo in entrambi i casi aggiunto anche Maria perché sono molto cattolico” ha spiegato al settimanale F, il bel Francesco Arca.

Francesco Arca: così si prepara a diventare padre

E’ in trepidante attesa Francesco Arca, a breve l’attore farà la conoscenza della sua piccola Maria Sole, aspettata per ben nove mesi, tra coccole e dediche per la compagna Irene Capuano. “Spero assomigli a Irene: sarà una mamma splendida, positiva, capace di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno” ha confessato Francesco Arca che per aiutare la compagna ha deciso di prendersi una piccola pausa dalla brillante carriera d’attore. “Ho messo una pausa, spero fino a ottobre, per stare accanto a Irene e raccogliere le energie per poi usarle nelle nottate insonni che ci aspettano” puntualizza Arca, che non ha ancora deciso se essere presente o meno al momento del parto. Per ora l’attore preferisce mantenere la massima tranquillità: “Zero corsi pre parto e libri, al massimo ho letto qualche suggerimento su Internet. Quando arriverà il momento, sarà l’istinto a mettersi in moto. E un amore così forte, ne sono certo, svilupperà il sapere”.

Francesco Arca e il matrimonio con Irene Capuano

Per quanto riguarda il matrimonio con Irene Capuano, che potrebbe arrivare dopo la nascita di Maria Sole, Francesco Arca ha sentenziato: “Sono cattolico, ma per me il matrimonio non è fondamentale, puoi essere felice anche senza essere sposato, a meno che questo per la tua donna non sia importante”. Per il momento, dunque, nessuna data fissata per la coppia, che è riuscita a ritrovarsi e a creare una famiglia dopo un periodo di lontananza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top