Connect with us

Gossip

Francesco Arca papà: è nata Maria Sole

francesco_arca_papà_maria_soleFrancesco Arca è diventato papà: fiocco rosa per l’attore.

Francesco Arca è diventato papà nella tarda serata di ieri. La fidanzata, Irene Capuano, ha dato alla luce la piccola Maria Sole. A darne l’annuncio è stato lo stesso attore tramite il proprio profilo Instagram dove abbiamo potuto seguire ogni fase dell’importante giornata. Dall’arrivo in ospedale descritto da Arca come “Ad un passo dal paradiso” fino all’avvicinamento in sala operatoria. Poi alle ore 23.30 la nascita della primogenita di Francesco Arca e Irene Capuano, con una dolcissima foto della mano della piccola stretta tra le grandi mani di papà Francesco e la frase “Ore 23.30 l’immenso”. Fiocco rosa in casa Arca che, da ieri, ha dato il benvenuto alla piccola Maria Sole.

Francesco Arca e Irene Capuano genitori: benvenuta Maria Sole.

La figlia di Francesco Arca e Irene Capuano è nata ieri, alle ore 23.30. L’attore ha dato l’annuncio un paio d’ore dopo ed è stato subito inondato da messaggi di affetto e di auguri sui social network. Altri dettagli sulla nascita della piccola Maria Sole, per il momento, non ci è dato saperli. Una nascita attesa con ansia e vissuta in modo social con tutti i nove mesi di gravidanza della bella Irene pubblicati e condivisi con i fan che ora sono felici per questa bellissima notizia.

Francesco Arca e Irene Capuano: il loro amore.

Soltanto poche settimane fa, Francesco Arca aveva parlato dell’arrivo di Maria Sole spiegando che il nome era stato scelto da lui e il motivo. Quello tra l’attore ed Irene Capuano è un grande amore che, dopo un periodo di lontananza, li ha visti tornare insieme più innamorati che mai e ora pronti per il matrimonio, ma nessuna data ufficiale è stata ancora decisa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top