Connect with us

Gossip

Francesco Arca: felice con la fidanzata Irene e la figlia Maria Sole

francesco arcaFrancesco Arca felice con la fidanzata Irene Capuano e la figlia Maria Sole

È un periodo d’oro per Francesco Arca. A 37 anni l’attore, ex tronista di Uomini e Donne, è un compagno e padre felice. Tutto merito di Irene Capuano, la donna che ha saputo conquistarlo e costruire con lui una famiglia. Famiglia di cui al momento fa parte la piccola Maria Sole che, a un anno e mezzo, è un’immensa gioia per il padre. “Quand’è nata ho messo piede in un universo parallelo: i figli questo sono” ha spiegato Arca. Dello stesso avviso la compagna: “Il suo arrivo mi ha resa subito consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stesso”.

Francesco Arca e Irene Capuano, il matrimonio può attendere

Quella tra Francesco e Irene è stata una storia piuttosto travagliata. I due sono stati insieme per un periodo, poi si sono lasciati e infine ripresi. La seconda volta si è rivelata quella giusta tanto da decidere di avere una bambina. La coppia per ora non pensa al matrimonio ma nei progetti imminenti c’è l’idea di un secondo figlio, magari un maschietto. “La nascita di Maria Sole rappresenta una nuova fase per me. Tutto cambia, in particolare le priorità. Mi sono reso conto che il suo arrivo ha sensibilizzato alcuni lati del mio carattere, tra cui il mio senso di responsabilità, che non vivo più solo verso me stesso ma anche nei confronti della mia famiglia” ha spiegato l’attore.

Francesco Arca e lo splendido rapporto con l’ex fidanzata Laura Chiatti

Col tempo Arca ha mantenuto un ottimo rapporto con la sua ex fidanzata storica, l’attrice Laura Chiatti. Entrambi hanno costruito una famiglia con altre persone ma il loro legame è rimasto intatto. “Ci frequentiamo con i nostri rispettivi partner e figli. Dopo l’amore è rimasto un grande affetto. È una cosa molto bella” ha fatto sapere la moglie di Marco Bocci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top