Connect with us

Gossip

Francesco Arca: età, altezza, fidanzata Irene Capuano e figlia

Francesco Arca, vita privata e curiositàFrancesco Arca, vita privata e curiosità: fidanzata Irene Capuano, figlia, età, altezza, peso

Il 10 novembre del 1979 veniva alla luce l’avvenente e simpatico Francesco Arca. L’ex modello, alto 1 metro e 82 centimetri per 78 chilogrammi di peso, 37 anni compiuti, è nato a Siena ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Attore e personaggio televisivo di primo piano, ha esordito sul piccolo schermo nell’estate del 2004, prendendo parte al reality di Maria De Filippi Volere o Volare. Lo stesso anno la signora di Canale 5 l’ha scelto come tronista per il suo dating show Uomini e Donne. Da quel momento, la sua carriera ha avuto un’incontenibile ascesa. La sua vita privata è stata (ed è) intensa come quella professionale. Ha avuto tante fidanzate, alcune note come Laura Chiatti, Anna Safroncik e Luisa Corna, altre meno. Recentemente ha ripreso la sua storia d’amore con Irene Capuano. Il 1° settembre del 2015 è nata Maria Sole, la loro primogenita.

Arca: da Uomini e Donne alle serie in tv, passando per il cinema

Francesco è diventato popolarissimo per merito di Maria De Filippi. Nella stagione 2004-2005, come dicevamo, ha preso parte al dating show della conduttrice pavese, conquistando l’ammirazione del pubblico, soprattutto femminile. Al contempo, grazie al suo fisico scultoreo, ha intrapreso la professione di modello, facendosi ammirare ancora di più dalle donne. Nel 2006, sempre sul piccolo schermo, ha preso parte al reality show La Fattoria. Terminata quell’esperienza, si è trasferito a Roma e con caparbietà ha frequentato dei corsi di recitazione e dizione. La sua carriera è svoltata nuovamente: dal 2008 in poi ha iniziato a collezionare ruoli in serie televisive di successo, prima fra tutte Incantesimo.

Francesco a Pechino Express da settembre 2017 su Rai 2

Negli anni successivi, Arca ha recitato in seguitissime fiction per la tv e in pellicole cinematografiche di prim’ordine, facendosi apprezzare sempre di più nelle vesti di attore. L’abbiamo visto sulla Rai in Don Matteo, Ho sposato uno sbirro, Che Dio Ci aiuti, Il Commissario Rex. Per l’ammiraglia Mediaset ha realizzato Le Tre Rose di Eva ma si è fatto notare anche come giudice di Pequenos Gigantes. Al cinema è apparso in Scusa Ma Ti Voglio Sposare e Allacciate Le Cinture. Recentemente è stato annunciato nel cast di Pechino Express, che andrà in onda su Rai 2 dal prossimo 13 settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top