Connect with us

Gossip

Francesco Arca e Irene Capuano: novità sul bebè in arrivo

francesco_arca_irene_capuanoFrancesco Arca e Irene Capuano: il bimbo in arrivo è maschio o femmina?

Proprio lo scorso 8 marzo, ospite su Rai 1 all’Arena di Massimo Giletti, l’ex tronista ora confermato attore Francesco Arca aveva dichiarato di voler realizzare entro il 2016 il suo sogno più grande: diventare padre. Solo pochi giorni dopo, tra smentite e affermazioni varie, Francesco aveva infine deciso di annunciare ufficialmente attraverso il social la verità, e con una foto in bianco e nero con la sua Irene Capuano, aveva così dichiarato: “Presto in tre“. Ma a svelare in esclusiva tutti i dettagli del bimbo in arrivo è il settimanale “Chi“, che inizia infatti con lo svelare che Francesco e Irene saranno presto genitori di una bella femminuccia.

Francesco Arca e Irene Capuano: svelato il nome del bimbo in arrivo

Una gioia sicuramente immenso per la coppia che ha una storia ormai consolidata seppur fatta di alti e bassi. Eppure il giornale diretto da Alfonso Signorini ci svela anche un altro importante particolare della bambina in arrivo per Francesco Arca e Irene Capuano: il nome. Sembra infatti che i due abbiano deciso di chiamare la futura primogenita Maria Sole, un nome delicato ma che allo stesso tempo racchiude tanta dolcezza.

Francesco Arca e Irene Capuano: un bellissimo lieto fine

Una storia che di certo sta trovando il suo bellissimo lieto fine dopo un inizio fatto anche di separazioni: Francesco Arca e Irene Capuano, entrambi provenienti dal mondo di Uomini e Donne, avevano trovato l’amore nel 2011 ma si infatti erano separati poco dopo. Ora invece il sogno d’amore dell’attore diventa realtà con le due donne della sua vita: Irene e Maria Sole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top