Connect with us

Gossip

Francesco Arca e Irene Capuano: le parole dei neogenitori

francesco_arca_irene_capuanoFrancesco Arca e Irene Capuano genitori: benvenuta Maria Sole.

Il 1 settembre ha portato con sé un bel fiocco rosa per Francesco Arca e la fidanzata Irene Capuano. Nella tarda serata, infatti, è venuta alla luce la piccola Maria Sole. L’attore ha reso partecipi i suoi fan passo dopo passo: dall’arrivo in ospedale all’entrata in sala operatoria, fino al lieto evento. Poi qualche giorno di silenzio social. Un silenzio che è stato rotto dalla bella Irene che, tramite il profilo Instagram, ha voluto condividere ciò che ha vissuto. Mamma Irene inizia con queste parole: “E’ arrivato il momento di rendere partecipi anche Voi della mia favola. Voi che avete condiviso questi mesi in attesa del Nostro Sole!”.

Irene Capuano: le prime parole da mamma.

Irene Capuano torna indietro con la memoria a quello che è stato, senza dubbio, il giorno più bello della sua vita e di quella di Francesco Arca. Emozioni che sono facilmente riconoscibili nelle sue parole: Tutto è iniziato martedì mattina 01/09 alle 6.00 con delle piccole contrazioni ma respirando bene sono riuscita a vincere sul dolore..Vado in clinica – primo monitoraggio e mi rimandano a casa “troppo poche e distanti”. Nel pomeriggio aumentano e verso le 17 torno in clinica. Contrazioni aumentate inizia il ricovero. In quel momento era talmente tanta la Gioia nel vedere la nostra piccolina che il dolore non lo sentivo più. Mi preparo e con Francesco entriamo in sala travglio alle 18.30. Alle 23.30 del 1/09/2015 nasce Maria Sole..3550 kg alta 54 cm. Beh da qui inizia la nostra nuova avventura! Usciamo dalla sala con la bambina in braccio e mentre varco il corridoio verso la porta rossa dove ci stavano aspettando dal pomeriggio tanti nostri amici e familiari presentiamo Maria Sole al mondo. Parole che hanno colpito e che hanno dato ai fan la possibilità di vivere a pieno quel giorno, come se fossero stati al fianco di papà Francesco e mamma Irene.

Francesco Arca e Irene Capuano: i ringraziamenti.

Infine, Irene Capuano condivide anche il ritorno a casa: “Oggi si torna a casa. In 3! Ora la guardiAMO, la baciAMO e di nuovo la guardiAMO e la baciAMO..Non ci sembra vero, non siamo ancora consapevoli di essere Mamma e Papà”. Immancabili i ringraziamenti per tutti coloro che l’hanno supportata. Il sogno di Francesco Arca e Irene Capuano è, finalmente, diventato realtà e risponde al nome di Maria Sole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top