Connect with us

Gossip

Francesco Arca e Anna Safroncik: è amore grazie alle Tre Rose di Eva

francesco-arca-anna-safroncik

FOTO FACEBOOK

FRANCESCO ARCA ANNA SAFRONCIK – Adesso non ci sono più dubbi. Francesco Arca e Anna Safroncik sono troppo complici e inseparabili per non essere innamorati. Da mesi, Francesco e Anna, interrogati sulla questione circa una loro eventuale storia d’amore, si nascondono dietro la parola “amicizia“. A queste versione non sembra credere ormai più nessuno visto che Arca e la Safroncik sono sempre insieme da quando si incontrarono sul set de “Le Tre Rose di Eva“, la fiction che portò ottimi riscontri di pubblico a Mediaset la primavera scorsa. In attesa di assistere alla seconda attesissima stagione della serie tv, ecco che Francesco Arca sta girando, proprio in questi giorni a Roma, un’altra fiction, questa volta per la Rai, la celebre saga dedicata al Commissario Rex. L’ex tronista subentra a Kaspar Capparoni e pare ce la stia mettendo davvero tutta per dimostrare la sua bravura e il suo talento come attore. Accanto a lui, nel backstage, c’è la bellissima Anna.

LE TRE ROSE DI EVA FRANCESCO ARCA E ANNA SAFRONCIK – La Safroncik, che ha ottenuto il grande successo con la partecipazione a Centovetrine, da mesi, è sempre accanto ad Arca, accompagnandolo dappertutto, anche a Roma in occasione delle riprese del Commissario Rex. L’attrice, secondo le foto riportate dal settimanale Chi in uscita questa settimana, rimane in disparte, approfittando delle pause per scambiare qualche parola con Francesco e lasciarsi andare a teneri atteggiamenti. I due ci sembrano molto coinvolti l’uno dall’altra e dimostrano di essere molto romantici nel rapportarsi reciprocamente. Come anticipato, la loro frequentazione è nata grazie all’impegno con Le Tre Rose di Eva, fiction in cui Anna veste i panni di Aurora, la protagonista innamorata di Roberto Farnesi, mentre Francesco interpreta Bruno che è innamorato della sorella Tessa. Nonostante non abbiano avuto molte occasioni per girare insieme, tra Arca e la Safroncik è scoppiato ugualmente l’amore, un sentimento fortissimo che ha fatto dimenticare loro le relazioni passate. I trascorsi di Francesco sono noti agli appassionati di gossip: il toscano grazie a Uomini e Donne incontrò Carla Velli, sua scelta al termine del trono, e poi molto seguita è stata anche la storia con Laura Chiatti finita dopo tre anni di fidanzamento.

FRANCESCO ARCA E ANNA SAFRONCIK STANNO INSIEME – La Safroncik, invece, esce dalla lunga storia con l’attore Giulio Berruti che pure sembrava molto seria e duratura. Come tante altre relazioni, però, anche questa è finita e Anna si è ritrovata improvvisamente single così come Francesco, arrivato senza vincoli sul set de “Le Tre Rose di Eva“. Anche se fino ad ora, il loro rapporto non è stato accompagnato da dichiarazioni ufficiali, Francesco, ultimamente, si è lasciato andare e ha parlato della Safroncik e dei suoi progetti futuri: Anna è una persona splendida. Ho voglia di avere una famiglia tutta mia, dei figli“- ha confessato l’ex tronista. E la sua compagna cosa ne pensa? Lei ha parlato dell’amore in generale, senza scendere troppo nei dettagli: “L’amore è il valore più importante per me, per quello vero sarei pronta a lasciare tutto“.

Che quello vero sia già arrivato?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top