Connect with us

Gossip

Francesca Valtorta, Rachele Ragno: “Quel bacio con Marco Bocci”

francesca_valtortaRachele Ragno, Francesca Valtorta è fidanzata?

Francesca Valtorta interpreta in “Squadra Antimafia 6” Rachele Ragno, una mafiosa siciliana ed il personaggio femminile più importante della nuova serie. Oltre ad essere una bravissima attrice, è anche una bella ragazza. Ma se le si chiede se è fidanzata, la sua risposta non tarda ad arrivare “Sono felicemente single!”. Si definisce paranoica e lunatica, ma al tempo stesso indipendente e che non rinuncia alla propria vita a Roma. Tornata single da circa un anno, dopo tre anni di relazione con il suo fidanzato. Il motivo della rottura? Lui la tradiva. Come ha confessato alla rivista “Grazia”, per Francesca è stato un duro colpo ed ha reagito di istinto: “All’epoca, quando l’ho scoperto, gli ho tagliato vestiti e camicie in tanti piccoli pezzi, ho buttato dalla finestra il suo computer, il Rolex e la stampante. La mattina dopo gli ho rigato la fiancata dell’auto con una chiave. A quel punto, ero soddisfatta”. Certo, poi ha dovuto rimborsargli i danni per settemila euro, ma lo sfogo è stato catartico. L’attrice, infatti, consiglia alle ragazze di non incassare un tradimento in silenzio poiché fa solo più male.

Francesca Valtorta e quel bacio con Marco Bocci.

Francesca Valtorta, ancora prima che iniziasse a diventare un personaggio conosciuto per il ruolo di Rachele Ragno, è stata una delle donne più invidiate dalle italiane per i suoi baci sul set con Marco Bocci. Baci che sono stati rivelati, in anteprima, dai giornali lo scorso anno. Francesca ha vissuto il tutto con imbarazzo, non essendo abituata ad essere al centro dell’attenzione, ma è consapevole che tutto questo fa parte del suo lavoro: Non mi sono sentita tutelata perché un conto è la scena che verrà montata in un certo modo e trasmessa all’interno di un certo contesto, altro conto è un fermo immagine spiattellato in un giornale di gossip a cui non sono abituata. E quindi mi ha creato un imbarazzo pazzesco. Un rapporto, quello con Bocci, che è cresciuto giorno dopo giorno durante le riprese di “Squadra Antimafia 6”. L’attore ha, infatti, aiutato la Valtorta ad ambientarsi nel set: Marco è un professionista. All’inizio tra di noi c’era solo un rapporto professionale, basato sulla stima ed il rispetto reciproco. Poi, visto che lui su quel set si sente a casa, è stato molto affettuoso nei miei confronti perché mi sentivo spaesata. Sia lui che la troupe sono stati molto accoglienti nei miei confronti. Oggi siamo diventati amici”. 

1 Comment

1 Comment

  1. Fra

    20 ottobre 2014 at 23:03

    Credo che come attrice sia brava ma da quando seguo Giulia michelini perché nessuno è alla sua altezza e non so perché ma ho quella sensazione che molte vogliono “copiare” il rapporto tra Giulia e Marco poi non so .. Comunque senza Rosy non è squadra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top