Skip to main content

Francesca VaccaroFrancesca Vaccaro: età, altezza e carriera della moglie di Carlo Conti

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, è una costumista televisiva e stilista. Nata nel 1972, ha 44 anni ed è alta 170 centimetri. Ha lavorato come costumista per la Rai e, dopo diversi anni, è diventata stilista. Disegnare abiti era il sogno che aveva fin da bambina. Grazie al suo lavoro, la Vaccaro ha conosciuto Carlo Conti, suo attuale marito, con il quale ha anche un figlio. I due si sono fidanzati nel 2011, sebbene fossero già stati insieme prima del 2008, anno in cui il conduttore ha incontrato Roberta Morise all’Eredità. Tra Carlo e Roberta c’è stata una storia di quattro anni, finita a causa della differenza d’età. Nonostante Carlo sia più grande di Francesca di ben undici anni, però, tra i due va alla grande. Della loro amore, però, non si sa molto, dato che sono molto riservati sulla loro vita privata.

Francesca Vaccaro: vita privata con Carlo Conti e il figlio Matteo

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono conosciuti, per la prima volta, dietro le quinte del programma Domenica In. Lei faceva la costumista e lui ha sempre confessato che è si è trattato di amore a prima vista. Se prima di lei si riteneva un Don Giovanni, dopo non è più riuscito a considerare importanti altre donne. La sua aspirazione, infatti, è diventata quella di amare la stessa persona per sempre. La coppia si è poi sposata il 16 giugno del 2012 sulle colline di Firenze. A fare da testimone di nozze c’era Leonardo Pieraccioni. Due anni dopo, precisamente l’8 febbraio del 2014, è nato il loro primogenito, che hanno deciso di chiamare Matteo.

Francesca Vaccaro: curiosità sulla moglie di Carlo Conti

Francesca e Carlo non sono una di quelle coppie che ama stare al centro del gossip, ma ama tenere la propria vita privata e sentimentale lontana dai riflettori. Questo è da collegare anche al lavoro di lei, che preferisce stare dietro le quinte piuttosto che apparire sullo schermo, come invece è abituato il marito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.