Connect with us

Temptation Island

Francesca umilia Ruben a Temptation: la richiesta del pubblico

Temptation Island 2017: Ruben umiliato da FrancescaTemptation Island 2017, Ruben umiliato da Francesca: bufera sul web per le parole di lei

Momenti di grande tensione a Temptation Island 2017, il reality di Canale 5 che mette alla prova l’amore di alcune coppie. Nel corso della prima puntata del programma, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono stati protagonisti di una crisi davvero profonda. L’animatrice ventitreenne gliene ha dette di tutti i colori, al suo ragazzo, fino ad rendersi quasi ridicola. Quest’ultimo ha dovuto assistere, nel primo falò, a un video di lei in cui si è sfogata come forse mai aveva fatto prima. Cos’ha fatto di tanto grave, la giovane? Lo ha umiliato, in sostanza. Parole durissime, cariche di risentimento, in cui ha affermato che a lei il boy non piace, che non le trasmette mascolinità. Ogni cosa che dice, la fa innervosire. Ogni gesto che fa, è inappropriato. Queste ed altre parole hanno scatenato il web, che si è scagliato con asprezza contro la donna. Giustamente, a nostro avviso.

Francesca e quelle parole terribili su Ruben: l’umiliazione in tv

“Non mi trasmette fascino”. Questa è solo una delle tante frasi che la Baroni ha dedicato al suo compagno. Ne ha dette un’infinità, fra le lacrime, senza risparmiarsi, umiliando il bergamasco. “Sarei ipocrita se dicessi che mi manca”, ha rincarato la dose. “Non c’è feeling mentale, lo vedo sempre molto impacciato, in difficoltà”, ha aggiunto. Che intendeva affermare, con queste parole? La giovane si è spiegata meglio nelle frasi successive. In sostanza, considera il suo ragazzo non all’altezza. Lei ama i maschi dominanti e sicuri di sé, mentre Ruben è un giovane dolce, sensibile, a volte impacciato, ma tenero e perbene. “Non vedevo l’ora di staccarmi da lui. Mi stavo innervosendo a stargli vicino. Ogni cosa che dice mi da fastidio. Sono stanca della sua presenza al mio fianco”, ha inoltre asserito riferendosi al suo uomo.

Ruben umiliato da Francesca: la richiesta del web al ragazzo: “Lasciala subito!”

Inutile dire che le parole della ragazza hanno scatenato un putiferio sul web. In particolare su Twitter, tantissimi utenti si sono scagliati contro Francesca chiedendosi perché quella relazione stia ancora in piedi se il giovane a lei fa così schifo. Una domanda davvero appropriata, a nostro avviso. “Senti a me, cucciolo, vai a casa subito che ti fai male, molto male”, ha scritto una follower del programma. “Che ci aspetti? Mollala! Dignità”, ha rincarato la dose un’altra telespettatrice. Tantissimi commenti di questo genere sono apparsi su questo e su altri social, tutti con un’unica richiesta per l’Invernizzi: mollare la Baroni. Merita di meglio, lui, d’altro canto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top