Connect with us

Domenica live

Francesca Testasecca shock a Domenica Live: l’ex Miss Italia racconta il suo dramma personale nel salotto di Barbara d’Urso

francesca-testaseccaFrancesca Testasecca si racconta a Domenica Live: la vita dell’ex Miss Italia prima e dopo la vittoria a Salsomaggiore

Pomeriggio ricco di ospiti quello di oggi nel salotto di Domenica Livedove a sottoporsi alla cosiddetta “d’Ursintervista” è stata la bellissima Francesca Testasecca, eletta Miss Italia nel 2010, attualmente reduce dal megasuccesso di Ballando con le stelle, dove l’abbiamo vista volteggiare settimana dopo settimana insieme a Stefano Oradei. “Eccola! Con il suo grandissimo seno!” ha esordito la conduttrice, accogliendo in studio la sua ospite tra gli applausi calorosissimi del pubblico. E com’era prevedibile, la “d’Ursintervista” non poteva che partire con un video girato dalla produzione di Domenica Live a Foligno, tra le mura domestiche dell’ex Miss Italia. A salutare la ragazza tramite l’RVM è stato, pensate un po’, il suo coniglietto Ettore, al quale è legatissima. Ma a farla commuovere sono state invece le parole di sua nonna, che lei ha definito “il pilastro della sua vita”, specificando, con gli occhi lucidi: “Amo e rispetto i miei genitori, ma mia nonna è unica e insostituibile. Le voglio un gran bene”.

Francesca Testasecca racconta il suo dramma ai microfoni di Domenica Live: “Un problema di salute mi ha fatto conoscere la cattiveria umana”

Archiviati i convenevoli iniziali, Barbara d’Urso ha spostato la conversazione su un problema di salute che ha colpito la ragazza qualche anno fa, facendola ingrassare notevolmente. “Dopo la vittoria a Miss Italia hai preso 15 chili e tutti ti hanno attaccata, criticata…” ha asserito la conduttrice. A tal proposito Francesca ha raccontato: “Sono ingrassata parecchio per un problema di salute. La mia vita non è cambiata molto in quel periodo perchè ho continuato a lavorare come sempre, ma ho avuto modo di conoscere la cattiveria umana. Oggi, a distanza di qualche anno, ci tengo a lanciare un appello: la salute viene prima di tutto! Non conta l’estetica in certi casi!”. E per alleggerire l’atmosfera cupa creatasi, la conduttrice ha quindi chiesto a bruciapelo alla sua ospite: “Che taglia porti di reggiseno?!”, domanda alla quale la ragazza ha risposto scherzosamente: “Una quarta abbondante!”, sottolineando però che il suo seno prosperoso le crea un po’ di disagio e che per tale motivo sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di ridurlo.

Mario Ermito e Francesca Testasecca: amore in vista?

E dopo aver mandato in onda un video nel quale abbiamo visto i momenti più significativi della partecipazione di Francesca a Ballando con le stelle, spazio al gossip “rosa”: la conduttrice ha infatti annunciato l’ingresso in studio dell’ex gieffino Mario Ermito, con il quale si sospetta che l’ex regina di bellezza abbia un presunto flirt. Visibilmente emozionata, la ragazza ha asserito nel vedere entrare il suo “ammiratore” segreto (o quasi): “Ci stiamo conoscendo…”. E come spesso ci auguriamo in questi casi: se son rose… fioriranno!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top