Connect with us

Cinema

Francesca Sposini replica a Mara Venier

Francesca Sposini, figlia del giornalista Lamberto, ha accusato Mara Venier di strumentalizzare i gravi problemi di salute che hanno colpito il padre. Attraverso le pagine di Vanity Fair ha chiarito che nessuno ha mai vietatato a Mara di andare a fare visita a Lamberto, come era stato affermato la settimana scorsa dalla stessa Venier.

Sembra che Mara non abbia mai neanche telefonato per chiedere di far visita al collega, come dichiara Francesca:” E’ venuta a trovare mio padre il giorno che avuto il malore e nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta, non mi ha mai chiamato e nessuno le ha detto di non venire”

E’ probabile che arrivi una nuova replica da parte di Mara Venier riguardo la vicenda, la famiglia Sposini ha già il dispiacere di vedere Lamberto in condizioni critiche e sicuramente non ha bisogno di ulteriori polemiche, forse in questi casi è giusto fare un passo indietro e rispettare il dolore dei familiari, nonostante quello che potrebbe essere il desiderio di far visita ad un amico..

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top