Connect with us

Temptation Island

Chi è Francesca Serra? La tentatrice di Temptation Island

foto francesca serraFrancesca Serra: chi è la tentatrice che vuole conquistare Fabio Ferrara

Tra le tentatrici che subito si sono fatte notare c’è sicuramente la bella Francesca Serra. È bastata la presentazione e subito gli occhi sono caduti su di lei, in particolare perché ha espresso senza riserve la sua grande preferenza per Fabio Ferrara, fidanzato di Ludovica Valli. Dopo un iniziale avvicinamento di Flavio, verso il quale però Francesca ha chiarito di non essere interessata se non ad una amicizia, la tentatrice uscirà infatti con Fabio, creando grandi gelosie da parte della Valli. Anche Francesca, come molte tentatrici, è però un volto non proprio sconosciuto al mondo dello spettacolo.

Francesca Serra: curiosità e vita privata della tentatrice

Francesca Serra ha 23 anni, vive a Roma ed è diplomata al liceo linguistico della sua città, Porta Pia. È alta 1.69 cm, ha i capelli neri gli occhi castani e insegna fitness in una palestra. Nel 2015 Francesca ha partecipato al noto concorso di Miss Italia, durante il quale ha vinto la fascia di Miss Lazio Rocchetta 2015. È appassionata alla danza classica ma anche alla ginnastica artistica che ha praticato sin da piccolissima.

Chi è Francesca Serra: da Miss Italia a Temptation island

Si descrive come una ragazza molto impulsiva e per questo alla continua ricerca di un equilibrio nella sua vita. Ha infine un grande sogno che spera di realizzare: quello di diventare attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top