Connect with us

Grande Fratello

Francesca scrive una lettera a Rudolf, ma parla al passato

Per conoscere il contenuto della lettera della fidanzata Francesca, il concorrente Rudolf ha dovuto rinunciare all’immunità dalla nomination. Ecco un riassunto del contenuto della lettera:

Caro Rudolf, sai bene quanto sia difficile essere qua oggi, ma ti scrivo per chiarirti alcuni concetti. La lettera dell’avvocato è stata mandata tempo fa solo per tutelarmi ed evitare chiacchere. Sapevi che non sarebbe stata una passaggiata ma ormai i giochi sono stati fatti, quando uscirai dovrai chiarirmi molte cose ma non puoi farlo davanti alla telecamere. Avremo modo di chiarirci quando i riflettori che hai voluto accendere sulla tua vita si saranno spenti.. La nostra storia è stata importante.

Il commento di Rudolf alla lettera:

Io dico soltanto a tutte le persone che hanno detto cose false alla mia ragazza potevano aspettare la mia uscita, tutta gente vergognosa. Io non ho mai messo in dubbio la nostra storia. Si fa riferimento soprattuto a Guendalina, accusata di essere in cerca di pubblicità. Peccato che quando Rudolph uscirà la Tavassi sarà sull’Isola dei Famosi e non si potranno “chiarire”..

La reazione della Marcuzzi:

Alessia Marcuzzi all’inizio della puntata aveva già ripreso Rudolf per il suo atteggiamento, dopo la lettera ha spiegato a Rudolf che non è obbligato a restare nella casa e che, se la sua fidanzata gli manca così tanto, è libero di uscire. A mandare su tutte le furie Alessia è una dichiarazione di Rudolf riguardo il contratto che lo lega alla Endemol e di multe che dovrebbe pagare se non lo rispettasse.. Ora Rudolf sta minacciando di abbandonare la casa..

2 Comments

2 Comments

  1. chiariamo le cose

    27 gennaio 2012 at 18:08

    La lettera dell’avvocato è stata inviata prima dell’inizio d questa edizione del gf perchè in realtà (e ve lo rivelo io xchè sono un ex precario rai e mediaset e sò come funziona il sistema) il gf ,deve.. x tutelare le esclusive editoriali autorizzate dall’assetto mediaset/Endemol , necessariamente conttatare prima del programma quello che in gergo si chiama il”trainomediatico” che comprende tutte quelle figure affettive parentali e amicali che arricchiranno il programma ecco svelatovi come mai delle riviste ben precise come quelle di Signorini e non solo riescono ad ottenere delle interviste esclusive! Perchè Rudolf si è arrabbiato? xchè come ha rivelato distrattamente la Marcuzzi la lettera dell’avvocato (cosa importantissima)è stata inviata un pò di tempo fà…epistola che doveva tutelare Francesca e la sua privacy che è (ve ne sono garantista) stata contattata dall’agenzia di Nardo che ha dovuto mediare affinchè Guendalina indisturbata potesse strumentalizzare a scopo mediatico il factotum che “lei non sapeva che Rudolf fosse fidanzato) ma la sua agenzia si eccome! Dove stà il nocciolo
    Il nocciolo stà (e ne sono garnatista ripeto) che il gf x onestà intellettuale avrebbe dovuto chiamare Rudolf in sede privata (fuorionda e tranquillizzarlo senza violare il regolamento) in quanto credetemi c’era di mezzo una figura legale ! Ecco cosa avrebbe dovuto dire ( Rudolf noi non possiamo rivelarti molto ma Francesca non vuole essere oggetto del circuito mediatico però lei t vuole parlare dopo che tu avrai concluso il tuo percorso a telecamere spente)e il tutto doveva essere eseguito all’inizio d questa edizione! Invece il gf ha mediatizzato la lettera in tempi tardivi dopo cioè che Francesca fosse già stato oggetto di discussione delle trasmissioni x l’appunto di traino del gf! Ecco xchè Rudolf ha litigato con gli autori che hanno agito contro la leggittimità della richiesta della fidanzata che non voleva allontanarsi da Rudolf xsona ma non abbinare il suo nome da Rudolf xsonaggio!
    E il gf ha usato un linguaggio forviante e scorretto facendo intendere che Francesca voleva allontanarsi dal ragazzo !Loro fanno comunicazione io lavoro nel campo legale comunicativo se tutelassi Francesca gli farei causa e gli estorcerei centinaia di euro con l’accusa di violazione della privacY verso un soggetto passivo, e strumentalizzazzione mediatica di unn nome di persona fisica che ha manifestato in “leggitttimum” la sua volontà di esonerarsi dalla divulgazione mediatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top