Connect with us

Grande Fratello

Francesca Rocco: la moglie di Giovanni svela la figlia Ginevra in Tv, difficoltà post partum superate

Francesca Rocco Giovanni Masiero a EstateFrancesca Rocco e Giovanni Masiero: la prima volta in Tv con la piccola Ginevra, le difficoltà post partum e i lavori futuri

Francesca Rocco Giovanni Masiero svelano per la prima volta in Tv la piccola Ginevra, la loro figlia nata lo scorso maggio. Lo faranno venerdì 4 agosto a #Estate, in onda in seconda serata su Canale 5. I due si sono conosciuti nella tredicesima edizione del Grande Fratello e da allora sono stati inseparabili. Lo scorso anno è giunto il matrimonio e poi, da un paio di mesi, il primo frutto del loro amore. Nella trasmissione Mediaset (di cui vi sveliamo le anticipazioni), l’ex gieffina ha parlato a ruota libera, confessando il momento che sta passando e anche i molti progetti lavorativi che ha in cantiere. Andiamo a scoprire tutto.

Francesca Rocco: “Il Grande Fratello ha cambiato la mia vita e quella di Giovanni”

Non mi è mai mancata la mia vita precedente dopo il Grande Fratello – ha dichiarato Francesca Rocco, moglie di Giovanni MasieroHo trovato notorietà e amore, la cosa importante è viverla comunque con semplicità. Noi siamo una coppia molto amata perché siamo molto semplici e umili. Siamo stati sempre sinceri sia dentro la casa del Grande Fratello che fuori”. E a proposito dell’avventura nel reality, Chicca fa notare anche una gran vantaggio ricavato dall’amore sbocciato sotto i riflettori: “Abbiamo una grossa fortuna: tutta la nostra storia è filmata, dal primo bacio, i primi sguardi. Quando abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Ginevra: noi non ci ricordavano che questo nome lo avevamo già detto per scherzo dentro alla casa del GF”:

Chicca e lo spettro della depressione post partum: “Dalle sofferenze arrivano le gioie più grandi”

Scoprire di essere incinta è stata una stella cadente dal cielo, non ce lo aspettavamo. La prima cosa che pensi è: ‘Sarò in grado? Il mio corpo cambierà…’, ha detto Francesca. Dopo il difficile periodo post partum, che lei stessa ha ammesso di aver attraversato, con la paura incombente della depressione, ora per Chicca sembra tornato a splendere il sole: “Dalle sofferenze arrivano le gioie più grandi […] Sarei pazza a dire che non ho avuto paura o che è stato tutta una passeggiata”. Ma nel futuro, a parte essere un’ottima mamma, c’è anche da pensare al lavoro: “A parte il lavoro di mamma ho tanti progetti, il mio blog, progetti a livello televisivo e anche nella recitazione mi è stata fatta una proposta interessante, vediamo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top