Connect with us

Grande Fratello

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, un anno di matrimonio: il messaggio d’amore

Chicca Rocco Giovanni MasieroChicca e Giovanni del Grande Fratello: un anno di amore

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti nella tredicesima edizione del Grande Fratello e non si sono più lasciati. Esattamente un anno fa si sono promessi amore eterno a Verona ed oggi festeggiano il loro anniversario. Chicca in quelle bellissime parole ha ricordato come si è sentita nel suo grande giorno e cosa ha provato nel vederlo la prima volta nella casa più spiata d’Italia. Rifarebbe tutto dall’inizio perchè quei momenti iniziali, un po’ difficili, le hanno dato modo di essere felice veramente. Ha lottato per lui quando nessuno ci credeva ed ha fatto bene. È incinta di nove mesi e tra pochi giorni verrà al mondo Ginevra, la piccola che sarà per sempre il segno del loro grande amore.

Francesca e Giovanni sposi: le parole di Chicca

Chicca ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram insieme alla sua foto preferita del giorno del matrimonio. Il nostro primo anniversario di matrimonio…come vola il tempo, ma questo succede perché con te sto bene! Ancora ricordo l’emozione di un anno fa, il tuo sguardo nel vedermi entrare in chiesa, le nostre mani sudate d’amore che si stringevano, i nostri occhi lucidi che urlavano gioia, i battiti del nostro cuore che suonavano passione e le nostre voci rauche nel pronunciare “si lo voglio”!” – ha poi continuato – Ti ricordi quando ti dicevo che per non perdermi non avresti mai dovuto chiedermi di smettere di ballare?!! Ebbene l’hai fatto! Mi fai ascoltare ogni giorno le melodie più belle e mi insegni sempre nuovi passi per la felicità!”. Una dedica bellissima che ha fatto emozionare tutti i fan della coppia.

Francesca Rocco presto mamma: le parole per Ginevra

Francesca tra pochi giorni sarà mamma ed ha voluto dedicare qualche riga anche alla sua bambina. La nuova arrivata stravolgerà la loro vita ma non le interessa perchè la loro vita non è mai stata normale ma pazzesca, ha scritto l’ex gieffina emozionata.Ancora adesso ti sceglierei, […] ancora adesso ti voglio tenere per mano, ancora adesso vivrei di te, ancora adesso ti sposerei e ancora adesso rifarei un figlio con te! Grazie Nino per essere entrato nella mia vita e averla resa una danza meravigliosa!”, così ha concluso la sua lettera d’amore per il marito e la figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top