Connect with us

News

Francesca Pascale e Selvaggia Lucarelli: guerra dei condizionali?

selvaggia-lucarelli-contro-francesca-pascaleSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO FRANCESCA PASCALE – E se la matematica non è un’opinione, l’italiano non è di meno. E se alcune persone dovessero dare l’esempio, quelle sono le ultime ad esserne in grado. Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervento di Francesca Pascale riguardante la possibile scesa di Marina Berlusconi in politica, afferma alla giornalista: “Se lo farebbe, non farebbe un errore“. Uno sbaglio madornale che anche gli alunni delle scuole elementari cercano di non commettere. In televisione, sopratutto, è bene dare il buon esempio. Francesca Pascale potrebbe però essere sollevata dall’errore, in quanto si ritiene indignata per essere italiana. La Pascale, infatti, al sit in del premier, ha affermato “Non ho avvertito Silvio del fatto che sarei venuta qui in piazza Farnese a protestare per la giustizia italiana“. Francesca procede difendendo a spada tratta il premier Berlusconi sulla condanna a sette anni, dicendo di essere assolutamente contraria ad essere italiana.

FRANCESCA PASCALE E I CONGIUNTIVISelvaggia Lucarelli non è affatto estranea agli attacchi puntigliosi, avendo più volte bacchettato tutti, questa volta se la prende, per l’appunto, con Francesca Pascale, sottolineando dopo il suo sbaglio grammaticale: “A lei l’interdizione dalle pubbliche scuole, please“. Un intervento mirato e avvelenato, ma assolutamente giustificato se indirizzato alla first lady di Berlusconi, candidata alle elezioni provinciali 2009. Ma che l’istruzione ed il buon costume fanno meno parte della politica e più parte della società, al giorno d’oggi, non è più un mistero. E se la Pascale si ritiene indignata di essere una cittadina italiana, può essere giustificata a non sapere neppure parlarlo l’italiano? Dall’altra parte la Pascale è solo una showgirl! Ma la bellezza, non potrebbe essere qualche volta un connubbio di fisicità e intelligenza?

FRANCESCA PASCALE E SELVAGGIA LUCARELLI – Un errore, ogni tanto, può starci, considerato il fatto che la Pascale vive adesso un momento di assoluto sconforto morale. La showgirl napoletana, infatti, si sta facendo in quattro per difendere gli onori dell’ex fidanzato. Selvaggia Lucarelli, a te va il merito per essere sempre così attenta e minuziosa. Però sta’ attenta, qualche errore potremmo anche trovarlo in te! A Francesca Pascale per questa volte il ben servito, ma è bene che un episodio del genere non si ripeti mai più!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top