Connect with us

Televisione

Francesca Michielin: “Sono stanca, ma non mi arrendo!”

francesca michielin FRANCESCA MICHIELIN VINCITRICE X FACTOR 5 – Il talento non è sinonimo di esperienza. E a dimostrarlo è Francesca Michielin, giovanissima cantante, vincitrice della quinta edizione di X Factor, talent in cui una commissione di giudici sceglie l’artista più talentuoso del programma, attribuendogli il premio. Intervistata da “Vanity Fair“, la cantante ha ammesso che il successo del brano “Distratto“, prima canzone dell’artista, è dovuto, specialmente, alla cantante Elisa, autrice dell’inedito. La cantante ha affermato di essere molto stanca a causa degli impegni lavorativi, dallo studio e dalla vita quotidiana molto intensa. Francesca Michielin non fa mistero della sua paura per il futuro ed afferma: “C’è paura, ma c’è anche la voglia di far vedere agli altri chi sono”.  

FRANCESCA MICHIELIN, L’AMMIRAZIONE PER NOEMI – Oltre ad essere una cantante ed una musicista, Francesca Michielin è anche una studente modello: “Ho la media dell’otto. A me studiare piace moltissimo“. Beh, pare proprio che ad avere bisogno di un po’ di “distrazione” sia proprio la giovane artista, adesso.  Ricordando sempre quanto sia importante lo studio e dimostrando di avere i piedi per terra, Francesca Michielin mostra la sua voglia di collaborare con Noemi, altro volto emergente del talent X FactorNoemi  è una molto peace&love, mi piace. E una persona molto semplice. “Mi piacerebbe fare qualcosa con lei. E’ una delle migliori a livello vocale e interpretativo in Italia tra i giovani.” 

FRANCESCA MICHIELIN UN’ARTISTA DI TALENTO – Chi meglio di lei potrebbe rappresentare un modello da seguire per i giovani artisti, che nutrono il suo stesso interesse? In occasione dei provini di X Factor, ricordiamo la perla di saggezza offertaci dalla Michielin: “Consiglio loro di affrontare quest’esperienza divertendosi, rimanendo concentrati ma sempre a cuor leggero“. Aspettando nel frattempo l’uscita del suo nuovo album, salutiamo la bella Francesca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top