Connect with us

Gossip

Francesca Michielin presenta Riflessi di me con Simona Ventura a Milano (FOTO)

Francesca vincitrice di X Factor 5 e Simona Ventura

FOTO OLYCOM

FRANCESCA MICHIELIN VINCITRICE DI X FACTOR 5 – All’età di sei anni muove i primi passi nel mondo della musica, entrando a far parte del coro parrocchiale, col passare del tempo intraprende lo studio del pianoforte, entra in un coro gospel e inizia anche a studiare il basso elettrico. Stiamo parlando di Francesca Michielin, resa famosa dalla quinta edizione di X Factor. La giovane, dopo anni di intenso studio, nel 2011 ha preso parte al talent show in onda su Sky, entrando nella squadra Donne 16-24, capitanata da Simona Ventura. Proprio lei è riuscita a portare a casa la vittoria, grazie alla quale ha ottenuto un contratto discografico con la Sony Music, una delle più grandi etichette discografiche, per un valore di 300.000€.

PRIMO ALBUM DI INEDITI FIRMATO FRANCESCA MICHIELIN – In seguito alla vittoria Francesca Michielin pubblica il suo primo singolo, Distratto, scritto per lei da Roberto Casalino. Nel corso della settimana successiva al lancio il brano, che fa parte dell’omonimo EP, raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI. Inoltre il pezzo viene utilizzato come colonna sonora per il film 10 regole per fare innamorare, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Guglielmo Scilla. Il 7 Febbraio di quest’anno viene pubblicato anche il video e, nello stesso anno, duetta con Chiara Civello, cantautrice italiana. L’ultimo successo della cantante risale al 31 Agosto scorso, data in cui viene pubblicato il singolo Sola, scritto da Elisa e Roberto Casalino. Il pezzo ha anticipato l’anteprima del suo primo album d’inediti, Riflessi di me, la cui pubblicazione è prevista per domani 2 ottobre. Nel corso dell’esibizione della giovane, in occasione di un mini live tenutosi a Milano, era presenta anche Simona Ventura.

FRANCESCA MICHIELIN  CONQUISTA IL PUBBLICO – Francesca Michielin, cresciuta rispetto al suo esordio sul palco di X Factor 5, ha incanto il pubblico e la stessa Simona Ventura. Siamo sicuri che la cantante riuscirà ad ottenere un grande successo con questo suo primo album di inediti.

Acquisterete l’album?  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top