Connect with us

Gossip

Francesca Michielin dopo Nessun grado di separazione: età e fidanzato

Francesca Michielin: età e fidanzatoFrancesca Michielin dopo il successo di Nessun grado di separazione, età, altezza e fidanzato

Francesca Michielin è una giovanissima cantautrice e musicista italiana. È nata a Bassano del Grappa, Veneto, il 25 febbraio 1995: la ragazza ha oggi 21 anni. Si è fatta conoscere alla tenera età di 16 anni, quando ha partecipato e vinto la quinta edizione di X Factor. Da subito ha riscosso molto successo, tanto da partecipare anche al Festival di Sanremo 2016 classificandosi in seconda posizione con la sua canzone Nessun grado di separazione. Ma quanto è alta la cantante? Francesca misura 164 cm, superando quindi di poco la media italiana che si aggira intorno ai 162. Riguardo la vita sentimentale ha raccontato di aver avuto un fidanzato ma ora, tra i due, è finita. Però la Michielin è pronta ad innamorarsi di nuovo.

Francesca Michielin, fidanzato della cantante di Nessun grado di separazione

“Stavo con un ragazzo, col quale è finita. -ha confessato Francesca Michielin a Io Donna- Forse, avevo ingigantito. Quando stai diventando grande, hai fretta di provare dei sentimenti, però certe cose le puoi far accadere tu, per altre non è così. Stavo presentando L’Amore esiste, il primo singolo di Di20are, un progetto in cui, sentendo l’inadeguatezza di parlare d’amore senza averne grande esperienza, cercavo di raccontare altri modi dell’amore. Che è tutto: è pane e marmellata, è il cielo con le stelle che si muovono. Ora, mi sento pronta a qualcosa di diverso.”

Francesca Michielin, i propositi della giovane cantante per il 2017

“Vivo ancora a bassano perché sono legata al suo vento. -racconta Francesca nell’intervista- Ogni volta che parti, arriva da dietro le montagne e ti spinge verso la pianura. Spero che nel 2017 questo vento mi porterà in Sicilia. Sull’Etna, vorrei scrivere da lì. Mi sento molto un vulcano, che è fuoco, è magma. Essere esplosivi è essere impulsivi e ti costringe a cercare un equilibrio, a crescere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top