Connect with us

Gossip

Francesca Michielin confessa: “Ho trovato l’amore”

francesca-michielinFrancesca Michielin è fidanzata?

Francesca Michielin ha raggiunto la celebrità e il successo giovanissima: aveva solo 16 anni quando ha partecipato a X Factor, talent show musicale. Da allora, la vita della ragazza è stata caratterizzata soprattutto da successi professionali, più che personali. Adesso, la giovane concorrente di X Factor ha 20 anni e un successo internazionale. In più, ha anche trovato l’amore. A confessarlo è la stessa ragazza, in un’intervista concessa a Grazia. “Ora posso dirlo con certezza: sono innamorata” afferma la ragazza “per la prima volta in vita mia“. Il fortunato, racconta Francesca Michielin, è un suo coetaneo. I due sono fidanzati da un anno e mezzo, ma si conoscono da tre. “All’inizio, quando eravamo solo amici“, racconta la giovane “ogni volta che passavo del tempo con lui mi sentivo benissimo“. A quel punto, dopo essersi chiesta perché provasse quel “senso di pace” in sua compagnia, Francesca Michielin si è data una risposta e da lì è cominciata la sua storia d’amore. “Mi dà equilibrio“, ha dichiarato la ragazza.

Francesca Michielin: un amore da tenere lontano dai riflettori

Benché Francesca Michielin sia una cantante sulla cresta dell’onda e baciata dal successo, desidera che la sua vita privata, e in particolare l’amore per il suo fidanzato, non finiscano sotto i riflettori. Infatti, il profilo Instagram della ragazza, benché aggiornatissimo, non contiene alcun indizio o foto del suo fidanzato. “Quando torno a casa, e chiudo la porta di camera mia“, spiega la giovane “voglio sapere che c’è una cosa che appartiene solo a me“. Insomma, Francesca Michielin non ha riserve nel parlare del suo amore e nel dichiararsi innamorata, ma questo è ben diverso dal vivere una storia pubblicamente. Dopo aver cantato l’amore, Francesca Michielin ha anche trovato e compreso l’amore. Come ha capito di essere innamorata? La ragazza risponde così: “Ho capito che era amore quando ho riconosciuto a me stessa che ero attratta anche dalle sue fragilità e non solo dalla sua forza“.

Francesca Michielin: gossip e vita privata

La giovane cantante classe 1995 è nata a Bassano del Grappa. La sua carriera come cantante è partita dal palco di X Factor e ha fatto molta strada, segnata anche dai duetti con Fedez. Adesso, la vita di Francesca Michielin è caratterizzata da un altro successo: la relazione, che dura da un anno e mezzo, con un suo coetaneo. “Sono innamorata per la prima volta in vita mia“, ha ammesso la cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top