Connect with us

Gossip

Francesca Michielin si trasforma e diventa un Vulcano: “Sono single e felice”, ecco perché

Francesca Michielin torna con a infuocare le scene con Vulcano, il nuovo singoloFrancesca Michielin è single e felice: la nuova vita della cantante di X Factor è un Vulcano

È una nuova Francesca Michielin quella che vedremo fra qualche giorno. La cantante ha rivoluzionato se stessa e il risultato si chiama Vulcano. Questo è il titolo del suo nuovo singolo in uscita venerdì 21 luglio 2017 che la vedrà completamente cambiata. Addio dunque alla ragazza timida di Bassano del Grappa che ha vinto X Factor. La nuova Francesca è un vero e proprio vulcano di energia! In occasione dell’uscita del brano che la vedrà tornare sulle scene dopo un periodo di stop, la giovane si è confessata con una lunga intervista a Vanity Fair. Al settimanale diretto da Daniela Hamaui ha parlato di sé a tutto tondo, concentrandosi sulla necessità di rinascere artisticamente che ha sentito fortemente dentro di sé. Inoltre ha anche raccontato la sua vita privata senza un fidanzato: single è bello, secondo Francesca. Ecco perché.

Michielin, cosa c’è dietro la necessità di cambiare se stessa

Al magazine edito da Condé Nast, la giovane cantante diventata famosa per la partecipazione a X Factor s’è raccontata senza alcun filtro. Le sue rivelazioni sono partite da Vulcano, il nuovo singolo che la vedrà impazzare in tutte le radio dal 21 luglio. Quella per lei non è solo una semplice canzone, ma un manifesto del suo nuovo porsi alla vita e alle scene. Tutto è nato quando il boato del 2016 è finito. Quell’anno l’ha vista protagonista assoluta con Nessun grado di separazione, il brano che ha portato a Sanremo e poi all’Eurovision. Dopo, il vuoto. “Mi sono spaventata: e adesso come mi rimetto in gioco? Che cosa scrivo?” s’è chiesta. “Mi sono rivista nelle esibizioni: buone, ma sempre come fossi prigioniera di una perfezione da raggiungere, come se qualcosa mi tenesse legata”. Allora ha deciso di risorgere per tornare in scena. Il risultato è davvero incandescente.

Francesca diventa un Vulcano. E nella vita privata…

“Volevo un manifesto che dicesse: ‘Io non sono un diminutivo. La ragazzina timidina di Bassano del Grappa, Franceschina la carina vestita fi.a, però seduta composta ai lati della pista. Stavolta sono al centro della sala. Ballerò come mai finora. Canterò come mai finora. Voglio lanciarvi in faccia il magma che ho dentro”. Tutto questo è Vulcano, il nuovo single che segna il ritorno della Michielin sulle scene musicali in una inedita versione. Se sul palco si fa tutta un fuoco, nella vita privata rimane tranquilla: la cantante è felicemente single. “Sono giovane, non ho voglia di ansie, di qualcuno al fianco che non capisce (…). E soli si sta bene. Anche se non si può dire”, ha rivelato a Vanity Fair.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top