Connect with us

Uomini e Donne

Francesca la Del Taglia ha la cellulite? Eugenio è pazzo di lei

eugenio-francesca-criticheUomini e Donne, Francesca Del Taglia insultata su Instagram

Dopo aver condiviso con voi i primi due scoop del giorno rispetto a Uomini e Donne con Giorgia e Manfredi che pare si siano riavvicinati e Flavia e Tommaso che sono stati avvistati insieme in discoteca, è giunto il momento di parlarvi di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali, proprio come vi avevamo svelato qui, si trovano in vacanza in Egitto al momento. Malgrado le splendide foto che la coppia sta continuando a pubblicare sui rispettivi profili Instagram, delle immagini che, francamente potrebbero soltanto suscitare l’invidia da parte di noi altri che, invece, siamo alle prese con il tempo incerto ed un’estate che non è mai arrivata, ecco che cominciano a piovere le prime critiche all’indirizzo della toscana. Il tasto dolente, neanche a dirlo, sarebbe ancora il suo fisico. Vi ricordate di quando i fans criticarono aspramente la sua mise al matrimonio delle cugina, la tutina di raso rosa che, secondo loro, non si sarebbe potuta permettere? Ebbene, sta succedendo di nuovo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sta finendo al centro delle critiche per una questione analoga.

Francesca Del Taglia ha la cellulite?

Le foto incriminate sono quelle pubblicate da Eugenio Colombo (le vedete in gallery), che ritraggono lui e la compagna in riva al mare, in bikini e rigorosamente abbracciati. Ebbene, al posto di vedere l’affetto che unisce la coppia e di constatare come la nascita del piccolo Brando abbia contribuito a cementare ancor di più il loro amore, ecco che non mancano i commenti di chi si diverte sempre a puntare il dito. Le frasi che abbiamo letto nei confronti di Francesca non sono delle più piacevoli, con persone che si accaniscono a sottolineare la sua cellulite, che le danno della “cicciona” e che addirittura la stanno offendendo per via dei suoi tatuaggi. In realtà, noi siamo affatto d’accordo con quanto stiamo leggendo visto che il fisico di Francesca, che – ricordiamoha partorito nemmeno quattro mesi fa, è a dir poco invidiabile. La Del Taglia, inoltre, fin da quando l’abbiamo vista a Uomini e Donne, non è mai stata una donna esile e longilinea ma piuttosto una ragazza che ha colpito Eugenio proprio per via delle sue forme prorompenti, sfoggiando un fisico davvero molto seducente.

Eugenio difende Francesca dalle cattiverie di Instagram

In ogni caso, poi, Francesca deve piacere al suo uomo e non alle tante donne che, dietro un pc, non trovano niente di meglio che criticarla e insultarla anche pesantemente a volte. Proprio a questo proposito, è stato Colombo, evitando che la Del Taglia intervenisse direttamente, a voler rispondere a queste critiche gratuite. Pubblicando la foto con i loro primi piani che vedete in apertura, ha scritto: “Amore mio sei bellissima” – replicando con il più dolce dei complimenti a tutte le cattiverie che stanno circolando su Instagram. Non a caso, Eugenio è talmente attratto dalla compagna dal voler già provare ad avere un secondo figlio: vi sembra che badi alla sua (presunta) cellulite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top