Connect with us

Televisione

Francesca Inaudi: da Come Fai Sbagli a Una Pallottola Nel Cuore 2

Francesca-inaudiFrancesca Inaudi: Maddalena in Una Pallottola Nel Cuore 2

L’attrice toscana, Francesca Inaudi, è di nuovo protagonista, insieme a Gigi Proietti, della fiction Una Pallottola Nel Cuore 2. Nella serie televisiva veste i panni di Maddalena, una giovane collaboratrice precaria di una redazione giornalistica. La protagonista ha iniziato a collaborare al giornale a fianco di Bruno Palmieri (Gigi Proietti) senza sapere che l’uomo sia suo padre. Saprà la verità in questa nuova serie? “Ci sarà una scoperta clamorosa per Maddalena. Il fatto che Bruno sia suo padre sconvolgerà la sua vita, dalla difficoltà di dividere l’ambiente di lavoro fino al rischio di mettere in crisi la sua relazione” racconta l’attrice in un’intervista a Blogo.

Francesca Inaudi: Come Fai Sbagli e Una Pallottola Nel Cuore 2

Francesca Inaudi è protagonista di due prime serate di Rai Uno: la domenica è Valeria Spinelli in Come Fai Sbagli e il martedì è Maddalena in Una Pallottola Nel Cuore 2. “La sovraesposizione con Come Fai Sbagli non mi dà fastidio. Spero che possa essere prova delle mie capacità di attrice perché uno può confrontare due personaggi fatti dalla stessa attrice, completamente diversi, e che immagino abbiano anche un pubblico completamente diverso” racconta ancora l’attrice a Blogo, aggiungendo: “Io spero di aver fatto un lavoro sufficientemente buono e che lo spettatore non confonda i due personaggi! È sempre un banco di prova. Può essere controproducente o estremamente positivo. Io sono ottimista quindi punto sull’estremamente positivo!“.

Francesca Inaudi: la partenza per gli States

Attualmente Francesca Inaudi ha deciso di partire per gli Stati Uniti: “ho bisogno di confrontarmi con una realtà diversa dalla nostra. Lo trovo giusto. Vado dove mi porta il vento, non il cuore! Negli Stati Uniti hanno un mercato più ampio e sono i leader. C’è il progetto di andare a studiare. Poi si vedrà…” dichiara a Blogo. Non ci resta che augurare il meglio a Francesca Inaudi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top