Connect with us

Gossip

Francesca Fioretti pensa a Pinilla con un tatuaggio: “La mia anima è tinta del colore dei tuoi pensieri”

francesca-fioretti-pinilla-flirt

FOTO FACEBOOK

FRANCESCA FIORETTI E MAURICIO PINILLA FLIRT – Francesca Fioretti è in vena di romanticismo su Facebook. In realtà, il tono dei suoi ultimi post è più malinconico che sentimentale. Cosa sarà successo alla bella Francesca? Solo qualche giorno fa, vi avevamo parlato della possibilità che tra Francesca Fioretti e Mauricio Pinilla, attaccante del Cagliari, ci fosse del tenero, notizia che, almeno fino ad ora, non ha ottenuto nessuna conferma e la sola smentita del calciatore che vuole proteggere la sua famiglia: “Non ho e non ho mai avuto nessuna  relazione con la signorina Fioretti…!!”- ha fatto sapere il cileno.  A lanciare lo scoop ci aveva pensato Novella 2000, la cui rubrica “Pillole di Gossip” si era prodigata nel raccontare cosa stesse accadendo tra Francesca e la sua presunta nuova fiamma: “Che ci faceva Francesca Fioretti con il calciatore del Cagliari Mauricio Pinilla nel privé della discoteca Hollywood? I due hanno incrociato i loro sguardi per’ più di una serata. Chi scrive, li ha visti dal vivo”. Dunque, la coppia, di recente, sarebbe stata avvistata da moltissime persone che hanno poi contribuito a diffondere rumors su di loro.

FRANCESCA FIORETTI PENSA A PINILLA CON UN TATUAGGIO – Ma cosa c’è di vero in questa possibile nuova coppia dello showbiz? Leggendo gli ultimi status di Francesca Fioretti su Facebook, qualcosa di fondato pare esserci. L’ex gieffina sembra molto apatica, desiderosa di parlare e di essere più esplicita ma quasi impossibilitata ad esserlo. Vorrebbe dire ma si nasconde dietro delle frasi criptiche ed enigmatiche che, al posto di rivelare i suoi stati d’animo, confondono ancora di più i suoi fans che la seguono sul noto social. Qualche giorno fa, la splendida Fioretti, ha pubblicato una foto in cui si vede il suo tatuaggio inciso all’altezza della caviglia, un’opera d’arte che recita una citazione di Eraclito: “La mia anima è tinta del colore dei tuoi pensieri“. Molti dei suoi sostenitori le hanno scritto che il destinario di questo suo messaggio è molto fortunato ad esserle sempre in mente e, da un’intervento del suo amico Fabio Borriello, fratello di Marco, risalente a ieri, possiamo credere che le voci di un suo flirt con Pinilla siano fondate. La Francesca ha scritto: “A cosa penso? Boh” e subito il suo amico Fabio, conoscitore sia dell’ambiente calcistico che del mondo dello spettacolo l’ha pizzicata andando dritto al punto: “A Pinilla?”.

FRANCESCA FIORETTI HA UNA STORIA CON PINILLA? – Dunque, questi riferimenti ci fanno ben sperare che tra Francesca e Mauricio al momento ci sia qualcosa in più di una semplice conoscenza e francamente tutti questi indizi potrebbero anche fare una prova. Prima le numerose testimonianze dei clienti dell’Hollywood che hanno subito informato Novella 2000 dell’eccessiva confidenza tra i due, poi la dedica del tatuaggio in versione “Settimana Enigmistica” e ora quest’osservazione di uno dei suoi amici che la becca pubblicamente facendo riferimento a Pinilla, ci sembrano davvero dei segnali importanti circa lo scoppio della passione tra l’ex valletta di Colorado e l’attaccante del Cagliari. La nostra domanda, però, è sempre la stessa: Pinilla è ancora sposato?

 

2 Comments

2 Comments

  1. carla

    3 aprile 2013 at 11:55

    ma lei è sempre criptica quando scrive,la settimana enigmistica le fa un baffo ahahahh ma comunque quel tatuaggio lo ha fatto 2 anni fa, non penso proprio abbia una storia con Pinilla, lui è sposato e con figli,saranno le solite cose inventate dei giornali,non ci sono solo neppure foto,dicono solo che si sono guardati,e visto quanto è bella lei, mi pare pure normale. Ma non credo abbiano una storia,forse ha una storia con qualcun altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top