Connect with us

Gossip

Francesca Fioretti è incinta del fidanzato Davide Astori

francesca-fioretti-e-davide-astoriFrancesca Fioretti, vita privata: primo figlio dal calciatore Astori

Era da un po’ che il gossip non si occupava di Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello e di Pechino Express, ma eccola tornare con un annuncio importante. La bellissima modella napoletana è incinta del fidanzato Davide Astori, calciatore della Fiorentina. “Noi siamo felicissimi. È il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio. Se abbiamo già in testa un nome? No, ma su alcuni è già guerra aperta” ha dichiarato Francesca Fioretti a Vanity Fair.

Francesca Fioretti presto mamma: la modella è incinta

Sta per diventare mamma Francesca Fioretti, all’età di 30 anni. E nonostante non sappia ancora se il piccolo sarà un maschietto o una femminuccia, l’ex gieffina ha già le idee chiare su che tipo di genitore vuole essere. “Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve. Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere” ha fatto sapere la bellissima modella napoletana, impegnata in questi giorni con la creazione di una nuova capsule di costume da bagno, ma anche con gli studi in recitazione.

Francesca Fioretti e Davide Astori: prima il figlio, poi le nozze

Per il momento Francesco e Davide pensano a concentrarsi sul figlio in arrivo, più in là ci sarà tempo per pensare al matrimonio, che rimane uno dei sogni della coppia. “La priorità adesso è un’altra, anche se le nozze restano comunque un progetto per il futuro. Intanto mi voglio vivere il presente e stare con Davide” ha confidato la Fioretti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top