Connect with us

Gossip

Francesca Fichera e il futuro: matrimonio con Volandri e altro figlio dopo Emma

Francesca Fichera Filippo Volandri; matrimonio in vistaFrancesca Fichera e il futuro: in vista le nozze con Filippo Volandri e un altro figlio dopo Emma

E’ passato soltanto un mese e qualche giorno – era il 13 giugno – da quando Francesca Fichera, la nota professoressa de L’Eredità, ha dato alla luce la piccola Emma. La gioia per la neonata l’ha condivisa con l’ex tennista Filippo Volandri, con cui è legata da una relazione iniziata nel 2010. Dunque, da ben sette anni. Pare così che si avvicini il momento cruciale del fatidico sì: il matrimonio. La confessione arriva dalla diretta interessata, che si è confidata al settimanale Nuovo. Non solo fiori d’arancio però nel futuro di Francesca e Volandri. I due, sempre molto uniti, hanno già in testa di dare presto anche un fratellino o una sorellina a Emma. A questo punto non ci resta che andare a sentire le dichiarazioni dell Fichera.

Francesca Fichera e Filippo Volandri: frizioni sul matrimonio, ma non nella coppia

Sto aspettando la proposta ufficiale… ma le nozze non sono una priorità per Filippo! Io, invece, sono credente: vorrei l’abito bianco e sposarmi in chiesa. Ma non so se riuscirò a fargli cambiare idea. Di certo c’è che avremo un altro bambino, però non subito”, ha dichiarato la Fichera al settimanale Nuovo. Il matrimonio è dunque una priorità per lei e non resta che convincere Volandri. Tuttavia per Francesca questa diversità di vedute non provoca alcuna frizione nella coppia, ma anzi è un punto in più da cui trarre vantaggi: “Siamo diversi, ma il nostro rapporto è proprio bello perché ci compensiamo. Lui è riflessivo, taciturno. Io, invece, ho un carattere vivace e frizzante”.

Francesca Fichera mamma: la nuova vita con Volandri dopo l’arrivo di Emma

Matrimonio e futuri figli a parte, Filippo e Francesca stanno vivendo un periodo magico, dopo aver avuto la piccola Emma: “Ho avuto 12 ore di travaglio ma il momento del parto è un dolce ricordo, la sofferenza è dimenticata”. Queste le prime dichiarazioni della Professoressa de L’Eredità nell’intervista fatta a Gente, pochi giorni fa. Anche l’ex tennista è al settimo cielo, nonostante sia arrivata una femminuccia al posto di un maschietto, ciò che lui sperava. Nessun problema, comunque. Filippo infatti si è sciolto subito davanti agli occhioni di Emma tanto che “ogni minuto è per lei”, ha sottolineato l’ex tennista.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top