Connect with us

Gossip

Francesca Fichera incinta: dopo il parto il ritorno a L’Eredità e il matrimonio con Filippo Volandri

francesca fichera l'ereditàFrancesca Fichera, Professoressa de L’Eredità incinta: dopo il parto il ritorno in tv e il matrimonio con Filippo Volandri

Gravidanza agli sgoccioli per Francesca Fichera, la bionda Professoressa de L’Eredità. La valletta di 28 anni è in attesa della sua prima figlia che nascerà agli inizi dell’estate. La modella è fidanzata da anni con il tennista Filippo Volandri, che sposerà subito dopo il parto. In realtà, una data del matrimonio non è ancora stata decisa ma, dopo una convivenza avviata e una bambina in arrivo, il desiderio di diventare marito e moglie è più che mai forte. Così come c’è il desiderio, da parte di Francesca, di continuare a lavorare in tv. A settembre la Fichera tornerà nel game show di Rai Uno al fianco di Fabrizio Frizzi e le colleghe e amiche Ludovica Caramis e Eleonora Cortini.

L’Eredità: Francesca Fichera sposa Filippo Volandri dopo il parto

Francesca è fidanzata con Filippo Volandri da ben sette anni. I due si sono conosciuti in un ristorante e lo sportivo ha a lungo corteggiato la Fichera. All’inizio, il loro è stato un amore a distanza perché Francesca vive a Roma e Volandri si allenava a Firenze. Poi lui si è trasferito nella Capitale e i due sono andati a convivere. Presto la coppia convolerà a nozze anche se la Professoressa ha svelato al settimanale Di Più: “Già ora, con la nostra bambina in arrivo, sono la donna più felice del mondo”. E a proposito della nascitura, stando ad alcuni hastag usati dalla futura mamma su Instagram, pare che il nome prescelto sia Giorgia.

Francesca Fichera incinta: dopo il parto il ritorno a L’Eredità

Francesca Fichera è nel cast de L’Eredità dal 2011 e non è intenzionata ad abbandonare il format. A settembre, dopo un’estate dedicata alla sua primogenita, tornerà a far parte della squadra per la prossima stagione del programma. “L’energia positiva che ho dentro mi aiuterà a conciliare benissimo il lavoro con la mia realtà di mamma” ha fatto sapere la Prof.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top