Skip to main content

francesca-fialdiniFrancesca Fialdini, vita privata: chi è il fidanzato? La confessione

È riservatissima Francesca Fialdini, la giornalista al timone di Unomattina. Da tempo la conduttrice è fidanzata ma non ha mai voluto rivelare l’identità del suo compagno. In una recente intervista, Francesca si è sbilanciata, rilasciando interessanti dichiarazioni sulla sua vita privata. “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più” ha spiegato Francesca Fialdini al settimanale Confidenze.

Francesca Fialdini parla della sua vita privata e dell’amore

“Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua spontaneità: semplice, diretto, senza maschere. Dopo tanti uomini che si atteggiavano, mi è sembrato che con lui potesse essere una storia in discesa” ha continuato Francesca Fialdini che ha forti valori cristiani. “Se mai deciderò di fare questo passo, comunque sarà matrimonio, non convivenza. Del resto, dove lo trovo un altro che sopporta una donna che alla sera muore di sonno e propone un amore molto platonico, quasi anziano? Ma provate voi a alzarvi alle 4.30 del mattino: la sera io crollo!” ha dichiarato la Fialdini, volto di Unomattina con il giornalista Franco Di Mare.

Chi è Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, classe 1979, ha iniziato la carriera da giornalista in radio, per la precisione a Radio Vaticana. Subito dopo ha lavorato in tv, come inviata del programma A Sua Immagine. Ha condotto, sempre per il piccolo schermo, Videozine, Fictionmania, Cultbook. Prima di approdare a Unomattina, ha presentato insieme a Tiberio Timperi Unomattina in famiglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.