Connect with us

Televisione

Francesca Fialdini si svela: perché è stata scelta a La Vita in Diretta, concorrenza di Barbara D’Urso e rapporto con Franco Di Mare

Francesca Fialdini si svela: intervista su Novella 2000Francesca Fialdini si svela su Novella 2000: l’intervista alla nuova conduttrice de La Vita in Diretta

La bella e brava Francesca Fialdini, prossima conduttrice de La Vita in Diretta, si è confessata con Novella 2000. Intervistata da Giovanni Ciacci, la conduttrice ha parlato di sé a tutto tondo, partendo dalla nuova avventura che la vedrà protagonista dal mese di settembre. Addio dunque alle levatacce per fare Uno Mattina: la bionda passa al pomeriggio di Rai 1 e cambia vita! Il colloquio con il volto noto di Detto Fatto le ha dato anche l’occasione di esprimersi su altre cose. La trentasettenne, infatti, ha detto la sua pure sul rapporto con Franco Di Mare, compagno di avventura nel morning show. Inoltre ha svelato cosa si aspetta dal confronto con Barbara D’Urso, che anche nella prossima stagione tv sarà alla guida di Pomeriggio 5, e con lei la VID dovrà confrontarsi! Chi vincerà?

Fialdini: dal rapporto con Franco Di Mare alla nuova concorrenza della D’Urso

Sul numero 29 di Novella, Francesca ha risposto alle domande di Giovanni Ciacci, esperto di look di Detto Fatto. Fra le prime cose di cui ha parlato nell’intervista, c’è il rapporto con Franco Di Mare. Non è un mistero che i due, a Uno Mattina, abbiano battibeccato in qualche occasione. Lui, del resto, pare avere un carattere molto forte e dominante! “Sì, ma anche io ho un carattere forte! L’impegno è stato reciproco!” ha detto la bionda di Massa. “Spesso guidava la macchina per conto suo. (…) Ci sono stati confronti molto serrati ma mai accesi”, ha aggiunto, dicendosi comunque grata al giornalista da cui ha imparato molto. Sulla concorrenza di Barbara D’Urso ha le idee chiarissime. “Credo che l’effetto curiosità ci sarà. (…) Dobbiamo riuscire a intercettare una tipologia di pubblico abituato a sapere che di là c’è la D’Urso ma forse di qua c’è qualcosa che potrebbe interessare di più”, ha affermato.

Francesca fra la scelta della VID e i gossip sulla sua vita privata

Sempre al settimanale edito da Visibilia, la Fialdini ha poi parlato del perché è stata scelta solo lei per il timone del talk show che fu di Cristina Parodi, senza Di Mare. Insomma, qual è il motivo della promozione? “Semplicemente perché Cristina va a Domenica In ed è naturale sostituire la conduttrice per garantire la continuità del progetto. Marco Liorni è un punto fermo del prodotto”, ha asserito. La massese recentemente è stata al centro del gossip per una presunta relazione con il neo Direttore Generale della Rai Mario Orfeo. Tutto smentito, per carità, ma la voce è girata (clicca qui per saperne di più).

2 Comments

2 Comments

  1. Guy Debord

    14 luglio 2017 at 15:35

    Di Mare le ha insegnato il bondage, la DUrso è più classic.

  2. Guy Debord

    14 luglio 2017 at 15:35

    Di Mare le ha insegnato il bondage, la D’Urso è più classic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top