Skip to main content

francesca fialdini e marco liorniFrancesca Fialdini e Marco Liorni: i conduttori de La Vita in Diretta hanno litigato? La verità

I conduttori de La Vita in Diretta Francesca Fialdini e Marco Liorni non si sopportano? Secondo i recenti gossip ci sarebbe parecchio astio e rivalità tra i due ma un post della giornalista ha svelato la verità. Nessun problema con l’ex inviato del Grande Fratello: Francesca è felice e orgogliosa di avere accanto un collega come Marco. La Fialdini – che in passato ha lavorato a Unomattina in famiglia e Unomattina – ci ha tenuto a precisarlo sui social network, sottolineando quanto Liorni sia di aiuto in caso di problemi di salute. La giovane è costretta infatti a condurre il programma di Rai Uno con la febbre: l’epidemia sta mettendo in ginocchio tutta l’Italia e non ha risparmiato neppure la bionda presentatrice, colpita dal virus già due volte in pochi giorni.

Il post della conduttrice de La Vita in Diretta su Instagram

“È tornata la febbre. La seconda volta in pochi giorni, accidenti. È un ceppo resistente e chi ha già preso questa influenza si riguardi e si prenda i suoi tempi! Oggi Marco mi aiuterà ancora una volta e si prenderà cura di me. Sono fortunata ad avere un compagno di lavoro così. Grazie socio” ha scritto Francesca su Instagram, ringraziando pubblicamente Liorni per la sua collaborazione. Dunque, altro che rivalità! I due vanno d’amore e d’accordo e con una dolce dedica Francesca ha voluto mettere a tacere tutte le malelingue.

Chi è la nuova conduttrice de La Vita in Diretta

Francesca Fialdini ha 37 anni e da tempo lavora in Rai. Il debutto nel mondo del giornalismo è però avvenuto a Radio Vaticana. Subito dopo ha lavorato nel programma religioso A sua immagine. Successivamente sono arrivati: Videozine, Fictionmania, Cultbook, Unomattina in famiglia e Unomattina. Ha condotto pure lo Zecchino d’oro. È single da qualche anno.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.