Connect with us

Temptation Island

Francesca e Ruben: curiosità sulla coppia di Temptation Island

Francesca e RubenFrancesca e Ruben di Temptation Island: chi sono, storia e curiosità sulla coppia

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi stanno insieme da 2 anni e 4 mesi e hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore duraturo. Francesca ha 23 anni, è laureata in Economia e Marketing e fa animazione nei locali. Ruben ha 26 anni, è impiegato in una ditta bergamasca che produce caschi per le moto e sta prendendo in considerazione l’idea di iscriversi all’università. I due si sono conosciuti in discoteca: lei si è avvicinata per flirtare e lui ha capito che non poteva lasciarsela scappare. Per Ruben si tratta della prima storia seria, mentre Francesca, a quei tempi, usciva da una storia d’amore molto intensa e passionale, durata ben 4 anni. I due non hanno mai convissuto seriamente, tralasciando i weekend nel bilocale di lui, che ha preso in affitto vicino a casa di lei per starle vicino.

Temptation Island, Francesca e Ruben: le insicurezze di lei

A non voler andare a convivere è Francesca, per un semplice ma importantissimo motivo: non sa se Ruben è l’uomo della sua vita. Il fidanzato le infonde serenità e la fa sentire molto amata, ma non le fa provare le famose farfalle nello stomaco, che invece sentiva con il suo ex. Francesca ha provato anche a lasciarlo, ritornando immediatamente da lui che la fa sentire a casa. Di queste sue incertezze, però, la ragazza non ne fa segreto con Ruben, anche perché è convinta che se sta ancora insieme a lui è perché prova qualcosa di veramente forte.

Francesca e Ruben a Temptation Island: amore o affetto?

Francesca partecipa alla trasmissione per capire se Ruben è l’uomo che fa per lei, anche se non è ambizioso e brillante come vorrebbe. Ma, soprattutto, vuole capire se ciò che la lega a lui è amore o solo affetto perché questa situazione di incertezza la logora. Ruben vuole invece dimostrare alla compagna che è lui l’uomo giusto per starle accanto ed è sicuro che da questa esperienza lui capirà ancora di più quanto è innamorato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top