Connect with us

Amici

Francesca Dugarte chiede aiuto a Barbara D’Urso

francesca-dugarte-lettera-pomeriggio-5FRANCESCA DUGARTE LANCIA UN SOS A BARBARA D’URSO – Da giorni circolano sul web le vicende di Francesca Dugarte, ballerina della scorsa edizione di Amici. In occasione della finale all’Arena di Verona di Amici 11, in cui Francesca si era classificata seconda nella categoria ballo, Maria De Filippi le aveva proposto un contratto da ballerina professionista per l’edizione di Amici 12. La ragazza avrebbe così potuto tornare nella tanto amata scuola a danzare davanti al grande pubblico del talent. Per Francesca sarebbe stata un’ottima opportunità di lavoro che le avrebbe permesso di restare in Italia. Purtroppo però Maria De Filippi non ha onorato la sua promessa e la ballerina non è mai stata più ricontattata per firmare il contratto. Francesca Dugarte, non avendo un lavoro e di conseguenza i documenti per restare, è dovuta partire per il Venezuela, suo Paese d’origine, lasciando così l’Italia e il suo fidanzato Marco Castelluzzo, ex concorrente di Amici 11. I fan della ballerina e lo stesso Marco Castelluzzo si stanno impegnando da mesi per fare chiarezza su questa triste vicenda. Francesca ci teneva molto a tornare ad Amici e non essere più considerata dalla produzione del programma è stato per lei un duro colpo.

L’ESCLUSIONE DELLA DUGARTEFrancesca, dalla sua parte, ha però dei fan che le vogliono molto bene, che ce la stanno mettendo tutta per aiutarla. Inizialmente avevano scritto una lettera alla produzione di Amici per far sì che la ballerina venisse ricontattata. Quest’azione però non ha dato i frutti sperati e man mano che passava il tempo il cast dei ballerini professionisti si andava via via formando. Anbeta e Francesco Mariottini hanno deciso di loro spontanea volontà di rinunciare al loro posto ad Amici. Con l’addio di Anbeta si è così liberato un posto da ballerina classica che sarebbe dovuto andare alla Dugarte. A sorpresa, però, Maria l’ha assegnato a Stefania Figliossi, coreografa e ballerina classica e amica di Francesco Mariottini. Forse la produzione cercava una ballerina più esperta e Francesca non aveva le carte in regola per occupare quel posto? É questa una delle tante domande che si sono posti i fan della ballerina venezuelana.

BARBARA D’URSO: L’ULTIMA SPERANZA – Ormai il serale è già partito e il cast dei professionisti è ovviamente stato stabilito: con l’arrivo del ballerino-acrobata Saulo Sarmiento, Romina Carancini e Michele Barile (questi ultimi sono due ex concorrenti di Amici, rispettivamente della quarta e della nona edizione) lo staff è quindi al completo. Nonostante questo, i fan di Francesca non si arrendono e pretendono delle spiegazioni. Perché tanta indifferenza verso Francesca? I fan della Dugarte  hanno così pensato di rivolgersi alla “paladina della giustiziaBarbara D’Urso in modo che lei possa dar voce alla questione di Francesca, attraverso la trasmissione “Pomeriggio 5“. I dugartini confidano nell’aiuto della conduttrice e sperano che, grazie al suo aiuto, possa finalmente essere fatta luce sulla questione. Riuscirà Barbara D’Urso ad accontentare i numerosi dugartini in attesa di risposte? I fan le hanno inviato questa sera una lettera in cui spiegano brevemente la situazione e in cui hanno scritto chiaramente quali sono i punti sui quali esigono delle risposte. La lettera è stata fatta leggere anche alla Dugarte ed è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della ballerina, in modo che tutti possano visionarla. Non ci resta quindi che attendere disposizioni dalla D’Urso. Se anche questa mossa non sarà sufficiente a fare chiarezza, i dugartini tenteranno sicuramente altre strade: di certo non si arrenderanno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top