Connect with us

Amici

Francesca Dugarte ad Amici 13: il sogno si avvera?

francesca-dugarte

FOTO FACEBOOK

FRANCESCA DUGARTE AD AMICI 13? Francesca Dugarte farà parte del cast dei ballerini professionisti di Amici 13? Si sono riaperte le speranze per la ballerina classica e per tutti i suoi fans. Poco fa la pagina facebook di Francesca Dugarte ha condiviso la foto del cast maschile dei ballerini professionisti di Amici 13. Maria De Filippi ha infatti comunicato quali saranno i ballerini che danzeranno sul palco della tredicesima edizione di Amici accanto ai nuovi allievi della scuola. Ecco i loro nomi: Amilcar Moret Gonzalez, Sabatino D’Eustacchio (concorrente di Amici 3), Michele Barile (concorrente di Amici 9), Marcello Sacchetta e Santo Giuliano. Come si può notare nella foto non è presente Stefano De Martino. Il ballerino non è stato infatti confermato per la prossima edizione, ma non se ne conoscono ancora le motivazioni.

L’EPOPEA DI FRANCESCA – Il cast delle ballerine professioniste invece non è stato ancora rivelato. Probabilmente sono ancora in corso le selezioni. Per questo motivo tutti i “dugartini” sono speranzosi che Francesca possa essere contattata per far parte del cast del talent. Per Francesca Dugarte sarebbe senza dubbio una grande occasione. Lo scorso anno Francesca era stata invitata da Maria De Filippi a prendere parte ad Amici 12 in qualità di ballerina professionista. Purtroppo però la promessa di Maria De Filippi non era stata mantenuta e quindi i fans della ballerina avevano subito iniziato la loro battaglia per far sì che Francesca potesse coronare il sogno di partecipare al talent come professionista. Le loro richieste non sono servite però a nulla. Il cast era già al completo e Francesca ne è stata quindi esclusa. La Dugarte, essendo senza lavoro, non ha avuto il permesso per restare in Italia e si è quindi dovuta allontanare dal Bel Paese per recarsi in Venezuela, sua terra d’origine.

UNA NUOVA SPERANZA PER LA DUGARTE – L’epopea di Francesca Dugarte però non è finita così. I suoi fans le sono stati molto vicini e hanno cominciato a scrivere diverse lettere di protesta alla produzione di Amici. Non ottenendo risultati soddisfacenti, i “dugartini” si sono rivolti persino a Barbara D’Urso. Le loro lettere però non sono mai state considerate e Francesca Dugarte non ha mai avuto la risposta che aspettava. La speranza però è l’ultima a morire e quest’anno i “dugartini” ci riproveranno. Se il cast femminile non è ancora al completo ci sono buone probabilità che Francesca Dugarte venga inserita nel corpo di ballo di Amici 2014.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top