Connect with us

Domenica live

Francesca De André svela in tv la fine con Interrante e il nuovo fidanzato

francesca de andrè a domenica liveFrancesca De André a Domenica Live, perché si è lasciata con Daniele Interrante?

Francesca De André ha raccontato a Domenica Live la fine della sua storia d’amore con Daniele Interrante. I due si sono lasciati dopo sei anni e una convivenza avviata. Il motivo dell’addio? Una forte crisi che ha portato entrambi ad allontanarsi. “Questa crisi ci ha toccato in modo particolare e non siamo più riusciti ad essere sereni” ha ammesso la nipote di Fabrizio. “A volte reputo Daniele una persona debole rispetto a me e questo mi limita” ha aggiunto la giovane che ora frequenta un altro ragazzo, la cui identità è ancora top secret.

Domenica Live, Francesca De André parla del nuovo fidanzato

“Il ragazzo con cui mi hanno vista non c’entra nulla con me e Daniele. Lui è subentrato dopo due mesi” ha puntualizzato Francesca che di recente è tornata a sentire Interrante. Ma come spiegato dalla stessa De André: “Non è un sentirsi positivo”. Nonostante i contatti ancora aperti, la modella ha ammesso di essere sicura al cento per cento della fine di questa relazione. “Daniele ci è rimasto male nel vedermi con un altro. Io lo comprendo. Forse, se non fosse stata colpa della sua superficialità non saremmo arrivati a questo punto” ha dichiarato la De André che ha fatto fatica ad aprirsi su questa faccenda con l’amica Barbara d’Urso. E sul nuovo fidanzato ha chiarito: “È un ragazzo brasiliano, mi fa stare bene in questo periodo un po’ difficile”. Oltre alla fine di una storia importante, la giovane prosegue infatti la sua guerra con il padre Cristiano.

Francesca De André, il silenzio dell’ex Daniele Interrante

Al contrario di Francesca De André, continua il silenzio di Daniele Interrante. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex marito di Guendalina Canessa, non ha ancora commentato la fine di questa importante storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top