Connect with us

Gossip

Francesca De Andrè smentisce il flirt con Davide Bombardini: Daniele Interrante è ancora vicino

francesca de andreFrancesca De Andrè e Davide Bombardini non stanno insieme: lei ancora vicina a Daniele Interrante

Nessuna nuova storia d’amore per Francesca De Andrè. La nipote del grande Fabrizio ha smentito i recenti gossip circa una presunta relazione con Davide Bombardini, l’ex calciatore nonché ex compagno di Giorgia Palmas. A Pomeriggio 5, dove la giovane interviene spesso in qualità di opinionista, la figlia di Cristiano De Andrè ha precisato che con lo sportivo c’è da tempo una bella amicizia. I due frequentano la stessa compagnia e capita spesso di uscire insieme. Ma allora cosa significano quelle rose rosse che i paparazzi di Novella 2000 hanno immortalato? Come raccontato da Francesca a Barbara d’Urso, si è trattato di uno scherzo di Davide che l’ha presa in giro ricreando la scena di un famoso film.

Daniele Interrante e Francesca De Andrè: riavvicinamento in corso

Smentita dunque la presunta liasion con Bombardini, la De Andrè ha invece confidato che continua a sentire e vedere l’ex fidanzato Daniele Interrante. I due si sono lasciati quasi un anno fa dopo una lunga relazione durata quattro anni. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai dimenticato la giovane tanto che, secondo i beninfomati, negli ultimi mesi starebbe facendo il possibile per ricucire il rapporto. Quella più restia è però Francesca che proprio a inizio 2017 ha preso la decisione di terminare questa importante relazione. Eppure nella De Andrè qualche briciolo d’amore è rimasto visto che figlia d’arte non ha del tutto chiuso le porte all’ex marito di Guendalina Canessa. Ci sarà presto un ritorno di fiamma? Per il momento non è chiaro anche se, come si sa, in amore tutto è possibile.

Francesca De Andrè: il motivo per cui ha lasciato Daniele Interrante

Perché Francesca e Daniele si sono lasciati? “Abbiamo avuto una crisi che ci ha toccato in maniera particolare e non siamo riusciti più ad essere sereni. A volte reputo Daniele una persona debole rispetto a me e questo mi limita” aveva spiegato la De Andrè a Domenica Live .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top