Connect with us

Gossip

Francesca De Andrè: lo sfogo di Alba Parietti sull’ex Cristiano

alba_parietti_cristiano_de_andreAlba Parietti attacca Cristiano De Andrè

Il racconto di Francesca De Andrè che, ieri pomeriggio, ha sconvolto i milioni di telespettatori incollati a Domenica Live, è destinato a sollevare ulteriori polemiche. In particolare, in nottata, è stata Alba Parietti a volersi esprimersi sulla delicata questione illustrata dalla fidanzata di Daniele Interrante in merito alla sua permanenza in un orfanotrofio quando lei aveva soltanto quindici anni. La ragazza, ospite del salotto di Barbara D’Urso, così come vi abbiamo già detto qui nel dettagli, si è lasciata prendere la mano e ha finito con lo svelare tutti i dettagli più scomodi della sua adolescenza, rivelando alcune scelte private dei suoi genitori che le hanno fatto vivere in modo pessimo quelli che sarebbero dovuti essere gli anni più spensierati della sua vita. Alba Parietti, che, con Cristiano De Andrè, ha vissuto una relazione molto tormentata qualche tempo fa, non ha potuto tacere il suo punto di vista sull’argomento e ha deciso di scrivere una lunga lettera a sostegno della bella Francesca e, allo stesso tempo, contro il suo ex compagno. Il documento è molto prolisso per cui vi riportiamo soltanto alcuni stralci dei pensieri notturni di Alba in merito a ciò che ha sentito dire a Francesca ieri pomeriggio a Domenica Live.

Francesca De Andrè fa commuovere Alba Parietti

La Parietti ha spiegato di essere sempre stata al corrente di come Cristiano abbia trattato i suoi figli ma che, al tempo stesso, abbia sempre voluto vedere il meglio in lui: “Io ho chiuso un’occhio, e ho pensato stupidamente che anche lui, povera vittima a sua volta, aveva subito e sofferto e che con me sarebbe stato diverso, come tutte le donne che amano, che compatiscono e proteggono il loro aguzzino, ho pensato che con me sarebbe stato un uomo, che lo avrei aiutato a essere consapevole dei suoi tragici errori“. Alba, ripercorrendo le fasi della loro relazione, non può fare a meno di sentirsi in colpa per ciò che è venuto fuori sul suo ex: “Sono stata sua complice nello sdoganarlo, nel coprire, nel giustificare, come sempre hanno fatto tutti , i suoi comportamenti, inaccettabili, che non sono mai cambiati mai migliorati, senza consapevolezza senza dispiacere per il male fatto e pentimento . Ho provato ad affrontarlo, a dirgli la verità su come si comportava. A fargli da coscienza da specchio, da alter ego, a riportarlo alla realtà e sono stata allontanata. Esclusa come un’appestata. Con cattiveria e volontà di mortificarmi“. La showgirl svela di aver subito molte umiliazioni dal suo ex ma che oggi è felice che Francesca si sia liberata del peso che portava dentro.

Alba Parietti difende Francesca De Andrè

Francesca ha rotto la catena. Basta giustificare l’orrore, nasconderlo, occultarlo come spazzatura sotto un bel tappeto. Bisogna avere il coraggio di dire la verità di liberarsi di scomodi e comodi fantasmi. Ti voglio bene piccola Francesca e mi hai commosso. Io sono stata una cattiva ragazza come te, e come te provocavo e provoco perché sono stata abituata a difendermi a lottare anche contro chi mi doveva proteggere. L’immagine che ne è uscita è vera e pulita. È una richiesta di aiuto, di scuse che non sono mai arrivate insieme al bisogno di una presenza da padre adulto che un padre deve alla figlia. Io ricordo la notte in cui sei stata ore ad aspettare che io e tuo padre facessimo pace al telefono, e tu 4 ore ad aspettare, per il bene nostro che bene non è stato. Non ti fare intimorire fatti chiedere scusa da tutti. Te lo devono“. Cristiano replicherà a questo sfogo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top