Connect with us

Gossip

Francesca De Andrè conferma la tesi di Guendalina Canessa: “Io e Daniele siamo felici e innamorati”

FRANCESCA DE ANDRE’ PARLA DI DANIELE INTERRANTE – Eccoci di nuovo sull’argomento relativo a Guendalina Canessa che ha avuto, finalmente, le prove che Daniele Interrante ha una storia con Francesca De Andrè, così come ha sempre sostenuto lei. Era l’inizio dell’estate quando Guendalina ha annunciato di essere in crisi con Daniele a causa di una sua relazione parallela con un’altra donna ma fino ad ora, in mancanza di prove certe, in pochi le hanno creduto. Molti, infatti, hanno continuato a pensare che Interrante fosse in buona fede, che le voci circa una sua liaison con la De Andrè fossero solo dicerie e che la Canessa lo avesse lasciato per altri motivi inventando il pretesto del tradimento. Alla fine, invece, Guenda è riuscita ad avere la sua rivincita considerato che sia il settimanale Visto e sia Novella 2000 hanno beccato la coppia felice insieme a Milano. E’ la stessa ex naufraga a riportare la notizia sul suo profilo Twitter.

FRANCESCA DE ANDRE’ CONFERMA LA TESI DI GUENDALINA CANESSA – Pubblicando una foto estratta dal servizio di Novella 2000 che mostra lei e Daniele che si baciano davanti al centro estetico in cui lei lavora part-time, ecco che la bella De Andrè ha dichiarato:  “Alla fine ce l’hanno fatta a beccarci!! Dopo un bel pezzo!! Alla faccia delle malelingue…noi siamo felici e innamorati“. Inutile raccontare come i commenti dei suoi followers a questa notizia siano stati anche abbastanza pesanti e pungenti ma Francesca non si è lasciata scoraggiare dalle critiche e a chi le dice che Daniele ha fatto un errore a lasciare la sua famiglia per lei risponde: “La gente parla per luoghi comuni!! Che errore abbiamo fatto?? Innamorarci?? Il più bell’errore che potesse capitare!!”– afferma Francesca puntualizzando la sua versione circa il momento in cui lei e Interrante hanno cominciato a frequentarsi – “Non stavamo insieme quando era impegnato..lui ha deciso di chiudere il suo matrimonio e dopo e’ nato tutto. Quindi i due non hanno iniziato a vedersi quando lui era ancora sposato e apparentemente felice con la Canessa?

GUENDALINA E LA RIVINCITA SU DANIELE – Secondo Guendalina si, e l’ha dichiarato apertamente al settimanale Visto:  “Sono contentissima. Finalmente la gente avrà le prove che non sono pazza. Per mesi mi sono sentita dire che avevo sbagliato a lasciare Daniele, che lui non aveva nessuna amante, che erano solo chiacchiere messe in giro dalle malelingue. Invece, avevo ragione a credere a quelle voci, ora possono vederlo tutti coi loro occhi. Quando dicevo quelle parole non davo i numeri. Daniele mi ha sempre presa in giro. Ad aprile, quando ho iniziato a sentire in giro voci sulla sua relazione con un’altra, l’ho affrontato a muso duro: ‘E’ vero che ti sei fatto l’amante?’. Lui è scoppiato a ridere, ha giurato che si trattava di una balla clamorosa. Si comportava come se fossimo una famigliola felice quando, in realtà, lui aveva un’altra donna“. Per lei che ha intrapreso una nuova relazione con il nuotatore Luca Marin, ecco che lo scoprire di aver avuro sempre ragione è come una liberazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top