Skip to main content

francesca cipriani si sente male sull'isolaIsola dei Famosi, Francesca Cipriani con i tacchi e il cerchietto: parla la sua migliore amica

La migliore amica di Francesca Cipriani è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5. Parlando dell’Isola dei Famosi, la conduttrice del talk-show in onda su Canale 5 non ha potuto fare a meno di parlare dei tacchi e il cerchietto con i fiori che la showgirl sta indossando sulle spiagge dell’Honduras. Molti telespettatori credono che l’esuberante bionda stia solo recitando una parte, ma i suoi fan sono invece convinti che la Cipriani sia così anche nella vita quotidiana. L’amica di Francesca ha avuto modo di parlare e raccontare nel dettaglio che tipo di persona è quando le telecamere non la stanno riprendendo. A quanto pare, la super naufraga non ci fa, ci è e basta.

Francesca Cirpiani, ci è o ci fa? Le parole della migliore a amica a Mattino 5

Perché Francesca Cipriani indossa tacchi e cerchietto con i fiori all’Isola dei Famosi. La migliore amica della naufraga ha spiegato nello studio di Mattino 5 il motivo per cui si sia portata determinati accessori sulle spiagge dell’Honduras. La showgirl indossa quella specie di coroncina sulla nuca per tenere a bada la sua voluminosa chioma, tenendola appunto ferma e indietro. Riguardo alle scarpe con i tacchi, invece, la Cipriani pare averli portati fino all’Isola proprio perché non ne riesce a fare a meno. Insomma, l’atteggiamento della super bionda non è assolutamente dettato dalla voglia di apparire, lei è così anche nella vita di tutti i giorni.

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani protagonista indiscussa? Commenti a Mattino 5

In ogni caso, sia nel bene che nel male, Francesca Cipriani sta facendo parlare molto di sé. Al momento, la showgirl è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La ragazza regala ai telespettatori della trasmissione moltissime risate e anche gli altri naufraghi iniziano a capire che il suo modo di fare è reale e sincero e non solo dettato dalle telecamere puntate su di sé.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.