Connect with us

Gossip

Francesca Cipriani racconta la sua verità: picchiata dal fidanzato

francesca-cipriani-maloreFrancesca Cipriani picchiata dal suo fidanzato

Giungono novità sul caso dell’ex gieffina Francesca Cipriani, finita in ospedale nel giorno di Pasqua dopo una lite con il suo ex fidanzato. In un primo momento, si vociferava che la ex Pupa ed ex gieffina fosse finita in ospedale a causa di un malore avuto dopo un presunto litigio con il suo compagno, imprenditore di Este ed ex concorrente di Uomini e Donne. Oggi Francesca Cipriani a TgCom24 racconta la sua verità, affermando di essere stata picchiata dal suo fidanzato. La Cipriani ci è andata giù pesante, affermando di essere stata colpita dal suo uomo dopo che lei ha chiesto spiegazioni per dei messaggini trovati sul suo telefono. Se inizialmente si parlava di un malore avvenuto per strada, l’ex Pupa ha precisato che la lite è avvenuta in casa e che il suo malore non è certamente avvenuto per la gelosia.

Il racconto di Francesca Cipriani

La Cipriani racconta che si trovava nel bagno a prepararsi, quando sul telefono del suo ragazzo è arrivato un messaggio. In questo modo ha scoperto una conversazione con un’altra donna e ha chiesto spiegazioni al suo compagno, che stando a quanto dichiara la Cipriani, avrebbe reagito in maniera violenta: “Lui mi ha messo le mani al collo e ha cominciato a scuotermi”. La ragazza, poi, rivela dii essere riuscita a liberarsi, dando un calcio ai testicoli dell’uomo. Dopo di che Francesca Cipriani è scappata in strada, dove avrebbe chiesto aiuto ricevendo i dovuti soccorsi.

Francesca Cipriani picchiata dal compagno anche in passato

Purtroppo, a quanto pare, non è il primo episodio per Francesca Cipriani. La ragazza, infatti, proseguendo il suo racconto a TgCom spiega che in passato era già stata vittima di maltrattamenti e per questo motivo aveva interrotto la relazione. “Dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo”, spiega. Questa volta però Francesca Cipriani ha deciso di parlare apertamente e rivela che nelle prossime ore deciderà se proseguire o meno con la denuncia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top