Skip to main content

francesca cipriani si sente male sull'isolaMalore all’Isola dei famosi: Francesca Cipriani si è sentita male ed è stata portata via dai suoi compagni 

L’Isola dei Famosi è probabilmente uno dei format televisivi che più mette a dura prova i propri concorrenti. Quest’anno, come se non bastasse, la produzione non sembra proprio intenzionata a fare sconti ai partecipanti. Dopo la divisione in squadre fatta lunedì sera, nessun privilegio o aiuto è stato concesso infatti ai naufraghi finiti sull’Isola dei peor. Questi ultimi, proprio per questo motivo, come mostrato nel day time, stanno riuscendo a stendo a mangiare in questi giorni. La mancanza di fuoco, nello specifico, li starebbe costringendo a cibarsi del poco pesce crudo pescato e di ciò che di commestibile vanno scovando durante le  esplorazioni.

Isola dei Famosi: Ecco perchè Francesca Cipriani si è sentita male

Alcuni dei naufraghi finiti sull‘Isola dei peor, come si è visto al day time, avrebbero dichiarato di non stare mangiando da giorni. Chiara Nasti e Francesca Cipiari, nello specifico, non ce l’avrebbero fatta a mandare giù il pesce crudo pescato da Giucas. La Cipriani però, a differenza della Nasti, dopo il digiuno durato tre giorni, si è sentita molto male, probabilmente per via di un calo di zuccheri. I suoi compagni di avventura allora, appurato ciò, hanno subito chiamato un medico che, una volta visitata, ha portato via con se la Cipriani. Dopo gli opportuni controlli, però, l’ex pupa bionda è tornata dagli altri naufraghi e, con un messaggio, ha voluto subito tranquillizzare la mamma a casa.

Francesca Cipriani ci è o ci fa? Il pubblico si divide

Francesca Cipriani è sicuramente un personaggio televisivo molto sopra le righe. I suoi modi di fare però, anche se divertenti, non sempre hanno convinto il pubblico da casa. Quello che spesso si chiedono in molti è: Francesca Cipriani ci è o ci fa? A far parlare molto, inoltre, è stato anche il suo arrivo stesso all’Isola dei Famosi. Non tutti hanno creduto all’attacco di panico avuto dalla Cipriani lunedì sera in diretta. E se è vero che sul web tanti sono stati quelli che di questa cosa hanno riso, ad onor del vero, altrettanto numerosi sono stati coloro i quali hanno messo in dubbio la veridicità del gesto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.