Connect with us

Gossip

Francesca Cipriani: età, altezza, laurea, fidanzato e vita privata

Francesca Cipriani: età, altezza, laurea, fidanzato e vita privataFrancesca Cipriani: età, altezza e vita privata della procace showgirl

Francesca Cipriani, all’anagrafe Francesca Cipriani D’Altorio, è un personaggio televisivo. La showgirl ha 33 anni (è nata il 3 luglio 1984 a Popoli, Pescara). L’artista ha un fisico esplosivo, è alta 173 cm e pesa 63 chiliFrancesca non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica per aumentare le sue forme. Adora il colore rosa e tutto ciò che esprime femminilità. Impazzisce per le scarpe con il tacco a spillo. Ex concorrente del Grande Fratello, la Cipriani si è distinta per la sua avvenenza. Le piace vestire con abiti che mettano in risalto il suo fisico e per questo, come ha dichiarato ai tempi del reality, è stata molto criticata. I genitori sono separati da 14 anni, per cui lei vive con la madre e il nonno con cui ha un buon rapporto. Tuttavia, la showgirl non ama parlare della sua vita privata. Odia i finti gossip che le attribuiscono un qualsiasi partner pur di fare notizia.

Francesca Cipriani è fidanzata? La showgirl svela il mistero sulla sua vita privata

Francesca Cipriani  ha cercato di evitare di essere al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Alla domanda diretta se abbia o meno un fidanzato, risponde, come riportato da Bollicine Vip: “Girando in rete mi sono accorta di essere felicemente fidanzata ed inamorata, peccato che non ne ero neanche a conoscenza.”. Inoltre, la Cipriani ha confermato di essere felicemente single. “Il principe azzurro non si cerca. Credo nell’amore e nella famiglia”. Dunque Francesca è una donna dalle idee chiare. Inoltre, non è affatto svampita, ma una persona di cultura. Ha anche conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche. Tuttavia, ha una predilezione per il mondo dello spettacolo. Ed è stato proprio per farsi notare in tv che si è sottoposta a numerosi interventi estetici. Dopo varie partecipazioni a programmi televisivi come: Grande Fratello, La Pupa e il Secchione, Transformat al fianco di Enrico Papi, la procace artista vorrebbe continuare a percorrere la strada dello spettacolo.

Francesca Cipriani: ecco quali sono i suoi progetti per il futuro

Francesca confessa a Bollicine Vip: “Mi piacerebbe avere dei bimbi, un gatto ed una famiglia felice, ma arriverà quando sarà il momento, non sono una ragazza che cerca l’amore a tutti i costi”.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top