Skip to main content

clooneywedding-cipriani-plevaniClooney wedding: tweet al vetriolo tra la pupa Francesca Cipriani e l’ex Gieffina Cristina Plevani

Dopo avervi svelato i dettagli di lusso del matrimonio tra George Clooney e la bellissima Amal Alamuddin, celebratosi  nella sera del 27 settembre scorso nella suggestiva location dell’Aman Hotel, dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni, torniamo a parlare dell’evento dell’anno. Questa volta, però, a far notizia non sono i novelli sposi, ma due showgirl “nostrane”: la pupa della pupe Francesca Cipriani, e l’ex Grande Fratello Cristina Plevani, che, proprio pochi minuti fa, su twitter si sono punzecchiate a suon di tweet al vetriolo. Nella serata di ieri, sui profili social dell’ex pupa bionda, è stato pubblicato un  comunicato riguardante proprio il matrimonio del bell’attore che  affermava: “Assurdo…. Siamo qui a Venezia io Francesca Cipriani e Rosy Dilettuso .. Eravamo invitate al party di George Clooney .. Del dopo matrimonio in data 28/09/2014…Ma nonostante i nostri nomi in lista a quanto pare hanno avuto invitati extra a sorpresa… E hanno ridotto i numeri di posto …escludendoci…. detto ciò la cosa più brutta e’ che nessuno ha dato spiegazioni anzi diciamo che capisco il silenzio stampa .. Ma dal momento che i nostri nomi erano in una lista potevamo almeno esser più cordiali…..

Francesca Cipriani e Rosy Dilettuso rimbalzate al matrimonio di George Clooney

Il comunicato non è, certamente, passato inosservato. E tra, fan increduli “figurati se ad un evento simile invitano voi due“, “chi sareste voi per meritare l’invito dal Signor Clooney?“, “ma smettetela di dire idiozie ed andate a lavorare..“, e spettatori dispiaciuti per l’accaduto “Il signor Clooney non vi merita“, si è fatta sentire anche Cristina Plevani, ricordata oltre che per essere stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Italia, anche per la sua storia d’amore con il gieffino ed attore, Pietro Taricone, prematuramente scomparso. L’ex gieffina, sul suo profilo twitter, ha commentato l’accaduto con un “Mi sarei stupita se aveste partecipato al party esclusivo con metà Hollywood presente“. La bombastica Cipriani, però, non ci sta ed ha subito replicato con un tweet alla diretta interessata “Noi (lei e Rosy Dilettuso) eravamo li per lavoro, ed i nostri nomi erano in lista. Il tuo, invece, non mi pare di averlo letto da nessuna parte!!” non  si è fatta attendere molto anche la risposta dell’altra pupa interessata, Rosy Dilettuso, che ha cinguettato: “Francesca lascia stare. Il nostro compito doveva essere questo ma se è andata come tutti leggono pazienza.” per poi continuare con un “tanto la gente avrà sempre da ridire …“.

Cristina Plevani attacca la Cipriani e la Dilettuso: “mi sarei stupita di vedervi insieme alle star di Hollywood”

Pare, in realtà, che le due showgirl siano realmente state invitate, con un server di telecamere al loro seguito, da un programma televisivo, ma al loro ingresso, siano state rimbalzate (insieme ad altre persone) a causa di un numero improvviso di ospiti inattesi, arrivati prima delle due ragazze. Insomma, a quanto pare anche all’evento dell’anno vale il detto “chi tardi arriva male alloggia“, aspettiamo spiegazioni sul caso, ma soprattutto, una risposta dall’agguerrita Plevani, che, siamo convinti, non resterà con le mani in mano…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.