Connect with us

Gossip

Francesca Cipriani si svela fra dieta Lemme iniziata, vacanze, fidanzato, TV

Francesca Cipriani fra dieta Lemme e voglia di famigliaFrancesca Cipriani ha iniziato la dieta Lemme e confessa: i risultati e la vita privata

Bionda, bella e prorompente, Francesca Cipriani sta trascorrendo un’estate carica di impegni. L’ex concorrente del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione sta lavorando tanto in giro per l’Italia. È ricercatissima, infatti, per eventi, sagre, manifestazioni di piazza e addirittura in discoteca. Fra un lavoro e l’altro, ha avuto il tempo di fare delle interessanti dichiarazioni concedendo un’intervista al settimanale Vero. Sulle colonne dell’ultimo numero della rivista diretta da Laura Bozzi ha rivelato, fra le altre cose, di avere iniziato la dieta Lemme che, a quanto pare, le sta dando già alcuni risultati. Una nuova Francesca sta per spuntare dunque all’orizzonte? Anche perché ha deciso di dire basta ai calendari e ora pensa a costruirsi una famiglia e ad avere dei bambini. Mentre per quanto riguarda l’autunno televisivo…

La Cipriani fra dieta Lemme, stop ai calendari e social

Francesca è una gran sostenitrice di Alberico Lemme e della sua dietologia. Lo ammira molto e per questo ha deciso di seguire i consigli del discusso farmacista. Non a caso ha preso parte al suo video, Spaghetti a Colazione, che tanto sta piacendo. “Ho iniziato la sua dieta e sto già perdendo qualche chilo”, racconta al settimanale Vero. Per quanto riguarda i social, la showgirl ammette che le piacciono molto e cerca di rispondere a tutti i fan nei profili ufficiali. “Sì, tantissimi ragazzini mi seguono, mi scrivono e spesso mi prendono anche come esempio”. Per quanto riguarda il lavoro, non la ammireremo prossimamente di nuovo in un calendario. “Ne ho già fatti tanti, ora basta”, chiosa. Sul piccolo schermo invece ci saranno delle sorprese.

Francesca fra voglia di famiglia e prossima stagione TV

Sempre a Vero, in edicola in questi giorni, Francesca Cipriani confessa che ha solo un sogno da realizzare a 33 anni. “Costruirmi una famiglia felice ed avere dei bambini”. Tuttavia per adesso sta vivendo una serena vita da single, non ha ancora trovato l’anima gemella. Per quanto riguarda il lavoro, infine, svela imminenti novità. Proprio in questi giorni è stata contattata per un autunno lavorativo molto intenso. “Bollono in pentola tante cose”, asserisce al settimanale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top