Connect with us

Gossip

Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli stanno insieme? Parla la showgirl

francesca cipriani biagio d'anelli stanno insiemeFrancesca Cipriani e Biagio D’Anelli sono fidanzati? Parla la showgirl

Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli stanno davvero insieme? Assolutamente no! La showgirl ha seccamente smentito il gossip al settimanale Tutto, ribadendo di essere legata all’uomo solo da un rapporto di lavoro e di amicizia. Al momento l’inviata di Mattino 5, nonché opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è single. L’ultima relazione amorosa risale a qualche mese fa, quando Francesca ha frequentato Giovanni, l’ex marito di Valeria Marini. Da allora nessun uomo è apparsa al fianco della Cipriani che, va detto, è sempre stata piuttosto riservata nelle sue questioni di cuore. In oltre dieci anni di tv, l’ex concorrente del Grande Fratello ha sempre tenuto gelosamente per sé le storie d’amore.

Francesca Cipriani smentisce: nessun fidanzamento con Biagio D’Anelli

“Al momento sono single, felicemente single. Tra me e Biagio c’è solo un rapporto di amicizia e lavorativo, nulla di più. Nell’ultima occasione che ci siamo incontrati in un locale mi hanno anche rubato il cellulare, non è stata proprio una scena romantica” ha dichiarato la Cipriani alla popolare rivista. Francesca è alquanto sconvolta da questo gossip che la coinvolge con D’Anelli. “Ho appreso dal web di essere innamorata, pazzesco. La tv è uno show e mi piace farne parte. Ma la vita privata, quella vera, è un’altra cosa” ha chiarito la burrosa showgirl. Arrivata all’età di 32 anni Francesca è alla ricerca del vero amore, quello con il quale costruire un rapporto solido e duraturo. Ma soprattutto una famiglia. La Cipriani non ha mai nascosto di voler avere dei bambini ma per ora il sogno di diventare madre è rimandato. “Arriverà quando sarà il momento, non sono una ragazza che cerca l’amore a tutti i costi” ha precisato.

Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli: nessun amore dopo il Grande Fratello

Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli sono diventati popolari in tv grazie alla partecipazione al Grande Fratello. La prima ha preso parte all’edizione del 2006 mentre il secondo in quella del 2010. Finito il reality show entrambi hanno cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Francesca ha lavorato come valletta e inviata mentre Biagio ha recitato in alcuni film.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top