Connect with us

Gossip

Francesca Chillemi: tra le fiction e la vita da mamma

francesca chillemi mamma e attriceFrancesca Chillemi si sposa? Parla l’attrice

L’ex miss Italia è tra le attrici più amate di Rai Uno e da questa sera sarà di nuovo protagonista della fiction Che Dio Ci Aiuti 4 insieme ad Elena Sofia Ricci e Lino Guanciale. Finalmente la vedremo in abito da sposa, ma la vedremo convolare a nozze anche nella vita reale? Pare proprio di no. Nelle dichiarazioni dell’attrice a Gente, infatti, si legge: “Penso che sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i principi. Se Stefano ed io non avessimo in comune quelli non avremmo fatto un figlio. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze“. Una ragazza molto diversa da Azzurra, il personaggio che interpreta nella fiction. Francesca Chillemi si divide tra i set e la vita da mamma e a pochi mesi dal parto era già pronta a girare Che Dio Ci Aiuti 4.

Francesca Chillemi: “voglio essere indipendente

Una cosa è certa se Azzurra è una ragazza fuori dagli schemi che ha fatto fatica a trovare la sua strada, Francesca Chillemi ha sempre avuto le idee chiare: “non lavoro per hobby, ma per garantire la mia indipendenza che viene prima di tutto. Non chiedo niente a nessuno da quando avevo 18 anni” ha raccontato a Grazia. L’attrice ha iniziato a lavorare all’età di 14 anni perché ha sempre sentito la necessità di sentirsi indipendente e nonostante la sua vita sia molto cambiata in questi anni non ha smesso di credere nei suoi principi. “Già da ragazza mi pesava chiedere la paghetta ai miei genitori, figuriamoci oggi con il mio uomo, sarebbe impensabile. Non sono abituata a farmi regalare le cose dagli altri” si legge ancora.

Francesca Chillemi: l’amore per la famiglia

Francesca Chillemi, siciliana doc, si è trasferita al nord per amore. Oggi vive in Veneto, a Bassano del Grappa, con la sua famiglia: il compagno Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo, e la piccola Rania, che compirà un anno il prossimo mese. Dopo un anno non si parla di matrimonio, ma l’attrice starà pensando ad un secondo figlio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top