Connect with us

Gossip

Francesca Chillemi incinta: rivelazioni sulla gravidanza

chillemiFrancesca Chillemi incinta, si racconta su Vanity Fair

Da qualche tempo nel mondo del gossip si vociferava di una possibile gravidanza della ex Miss Italia Francesca Chillemi che, dall’inizio del 2015, fa coppia fissa con Stefano Rosso. La conferma della sua gravidanza era arrivata da Renzo Rosso, padre di Stefano e patron della Diesel, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Nel numero di questo mese di Vanity Fair, Francesca Chillemi  racconta di come è nato l’amore con Stefano Rosso e di come, dopo un anno di relazione, il desiderio di allargare la famiglia fosse di entrambi: “Questo figlio l’abbiamo cercato (…) Con Stefano abbiamo costruito qualcosa di molto solido, con lui mi sono aperta come in nessuno dei miei rapporti sentimentali precedenti”. Per la prima volta la giovane attrice siciliana parla della sua gravidanza e del rapporto con il compagno, con cui è uscita allo scoperto solo tre mesi fa, al Festival del cinema di Taormina: “In realtà stiamo insieme da quasi un anno, ma all’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto (…) Lo conosco da anni, abbiamo amici in comune, ma la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia”.

Francesca Chillemi, fra lavoro e gravidanza. Presto sposa?

Incinta al 4 mese, orgogliosa della rotondità della sua pancia, Francesca Chillemi non ha trascurato l’aspetto lavorativo. Diventata nota ai più con il ruolo di Azzurra nella serie Che Dio ci aiuti!, al momento è impegnata sul set pugliese di Braccialetti Rossi, popolare fiction Rai che andrà in onda nella primavera 2016, dove vestirà i panni di una mamma. La vedremo anche nel cast della serie tv L’Ispettore Coliandro, sempre sulla Rai, probabilmente questa primavera. Nell’intervista a Vanity Fair si dice sicura del compagno, certa che il suo lavoro di attrice non creerà difficoltà nella coppia: “È il mio lavoro e lo rispetta” e si dice aperta alla possibilità di un matrimonio con il compagno Stefano Rosso, nonostante questo non sia una priorità al momento: “Se succederà, accadrà dopo. Ci può stare nella mia vita come consolidamento di un amore, di una famiglia.”

Francesca Chillemi difende la nuova Miss Italia, Alice Sabatini

Pur ammettendo di non aver seguito integralmente la finale di Miss Italia, Francesca Chillemi si è detta colpita nel “vedere queste ragazze così emozionate, perché rivivo con loro quella sensazione, quella speranza che avevo anch’io a 18 anni”. Nell l’intervista a Vanity Fair poi dichiara“Prima di giudicare bisognerebbe ricordarsi che in quel momento, non si riesce a pensare, le ragazze sono giovanissime e alla prima esperienza Tv. Di quell’istante io non ricordo nulla, ero in totale confusione”,  prendendo così le parti di Alice Sabatini, neo Miss Italia, nota per la gaffe durante la diretta.

1 Comment

1 Comment

  1. GIUSI

    29 ottobre 2015 at 17:12

    SONO FELICE PER LA PAZZESCHISSIMA FRANCESCA!!!

    TI AUGURO DI ESSERE LA MAMMA PIU’ FELICE DEL MONDO !!!

    TE LO MERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top