Connect with us

Gossip

Francesca Chillemi: età, altezza, il fidanzato Stefano e la figlia Rania

Francesca Chillemi: il compagno Stefano, la figlia Rania, età, altezza, curiositàFrancesca Chillemi: il fidanzato Stefano, la figlia Rania, età, altezza ed altre curiosità

Francesca Chillemi, Miss Italia 2003, è un’attrice e una modella italiana molto apprezzata dal pubblico. Siciliana, nata a Barcellona di Gotto in provincia di Messina il 25 luglio 1985, ha 31 anni ed è del segno zodiacale del Leone. E’ considerata una delle donne più belle del nostro Paese, con le sue misure da favola, 91, 69, 93, per 1 metro e 71 centimetri di altezza distribuiti su 57 chilogrammi di peso: un corpo perfetto, praticamente. Francesca è fidanzata con Stefano, erede dell’impero di abbigliamento Diesel con cui ha avuto una splendida figlia, Rania, nata il 22 febbraio del 2016. Recentemente si è parlato di matrimonio in vista fra l’attrice e l’imprenditore, però è stato smentito da lei. I due, insieme alla bambina, comunque convivono felicemente a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza (Veneto).

Francesca Chillemi, dalla vittoria a Miss Italia al successo nella fiction

Chillemi è stata eletta Miss Italia nel 2003, quando ancora lo spettacolo andava in onda sulla prima rete Rai (adesso è trasmesso da La7 e proprio su questa rete ha condotto la finale dello show, esattamente 10 anni dopo), ed ha ricevuto la corona dalle mani della grande Claudia Cardinale. Dopo il trionfo alla gara di bellezza, ha cominciato a lavorare come modella e contemporaneamente come attrice, prendendo parte a sceneggiati molto amati e seguiti dal pubblico fra cui Un medico in famiglia su Rai1, Carabinieri su Canale5, passando per una piccola parte in un episodio della fiction campione d’ascolti Il Commissario Montalbano. Successivamente sono arrivate per lei altre soddisfazioni nella lunga serialità, fra cui in titoli come Gente di Mare e Che Dio ci aiuti; al cinema si è distinta invece per il ruolo interpretato nel film Cado dalle nubi con Checco Zalone.

Francesca Chillemi felice col compagno Stefano e la figlia Rania

Non solo soddisfazioni professionali per Francesca, ma anche quelle legate alla vita privata: l’attrice infatti da alcuni anni è felicemente fidanzata con Stefano, imprenditore ed erede dell’impero d’abbigliamento Diesel, da cui ha avuto una splendida bambina, Rania, nata all’inizio del 2016. “Sento che c’è, è presente. Abbiamo gli stessi valori e il senso di responsabilità del nostro essere genitori”, ha dichiarato la Chillemi al settimanale Oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top