Connect with us

Gossip

Francesca Chillemi è incinta: la conferma del suocero

francesca_chillemiFrancesca Chillemi presto mamma: la conferma.

E’ da qualche settimana che il mondo del gossip parla della possibile gravidanza di Francesca Chillemi. L’attrice siciliana, infatti, si mormorava fosse pronta a diventare mamma insieme con il fidanzato Stefano Rosso. Nessuna conferma e nessuna smentita ufficiale, adesso però arriva l’ufficialità: Francesca Chillemi aspetta il primo figlio. A dare la notizia è niente meno che Renzo Rosso, patron della Diesel e padre di Stefano, nonché suocero dell’ex Miss Italia.

Francesca Chillemi è incinta di Stefano Rosso.

Renzo Rosso, patron della Diesel, si prepara a diventare papà a 60 anni, ma anche nonno. E’ lui stesso a rivelarlo in un’intervista esclusiva con il Corriere della Sera dove confessa: “Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita”. Francesca Chillemi è uscita allo scoperto con Stefano Rosso durante il Taormina Film Festival anche se i due formano una coppia già dall’inizio del 2015. Una notizia che riempie di gioia il cuore delle fan dell’attrice che è pronta a diventare mamma e a formare una vera famiglia con il suo compagno.

Francesca Chillemi: prima un figlio e poi il matrimonio?

Francesca Chillemi ha desiderato da sempre di essere mamma, ma aspettava il momento e le condizioni giuste. Adesso il suo sogno si prepara a diventare realtà grazie all’amore con Stefano Rosso. Un altro desiderio dell’attrice, fin da quando era adolescente, è il matrimonio. Si realizzerà anche questo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top